Visualizzazione Stampabile
-
Ma quel deficente lo sa che i soldi non crescono sugli alberi??? LUI va in pista perchè è più furbo di noi eh?? Vorrei vederlo con una paga da studente portapizze come cavolo farebbe a fare il pappone col SUO furgone, la SUA moto etc...
E poi le supersportive non si possono usare per strada??? Ma cosa è rincretinito??? Avere un Ninja o una Daytona non vuole certo dire andare per forza come dei pazzi!!!
Va mo a caghèr!!
-
Quoto...non solo l'ignoranza...ma anche la cattiveria di non avere rispetto per nessuno!!!
-
Io non sono iscritto su Faccialibro, ma fammi una cortesia, scrivi a nome mio che lui non è degno di guidare una moto. non dovrebbe nemmeno guardarle, e sono sicuro che la sua moto lo schifa... Io DETESTO le persone così
Un pensiero al nuovo Angelo....
-
ci ho già pensato di mio abarth....
-
la stampa deve sempre esagerare e creare scalpore anche da una normale e triste notizia...poi ci sono i maligni che parlano a vanvera....
-
il mondo ne è pieno,parlano senza sapere,nn potendo neanchè minimamente immaginare..per loro basta dar la colpa a qualcuno a volte,...
-
ci sono gia passato 2 anni fa con mio cugino,i giornali nonostante le dichiarazioni della polizia che ho sentito perchè ero li li ho chiamati io hanno scritto quello che volevano,gli ho mandato svariate mail ma nulla rimangono della loro linea,alla fine ho lasciato perdere tanto ormai non cambiava più nulla
-
bè ke dire non si può far altro ke quotare il titolo del tuo post.
-
mi dispiace per lei ci dai una brutta notizia e per giunta cindita da un contorno solito ormai in italia........i giornalisti fanno quasi tutti schifo
-
prima hanno rovinato il calcio.... ora?
poi cosa ci sarà?
cmq per la stampa ci può stare si sa come ragionano, serve la notizia....
ma non accetto quell'idiota....