Magari posta delle foto fatte da te,
scommetto che ci sono parecchi interessati...
Visualizzazione Stampabile
Magari posta delle foto fatte da te,
scommetto che ci sono parecchi interessati...
mi sa che la versione del GPE per daytona è il TIBURON:
"Ultimo nato delle linea Grand Prix Evolution è il Tiburon, realizzato appositamente per le moto che prevedono silenziatori sottocoda, il Tiburon, ha fondello in entrata ed in uscita in Ergal e corpo silenziatore in titanio. La linea accattivante e moderna, la cura dei particolari, il sound corposo e numerosi altri must lo rendono uno dei più importanti fiori all'occhiello della nostra azienda"
http://www.gpr.it/admin/documenti/pr...n%20fronte.jpg
http://www.gpr.it/admin/documenti/pr...ron%20lato.jpg
non so se quello in foto è proprio lo specifico per daytona ma dovrebbe essere qualcosa di simile.
qui lo vendono a 330 anche se in foto il modello è il gpe classico
e-bay
Bella Galletto :coool:
Prorpio quello é...
Xò il link e-bay proposto é terminale laterale con il quale infatti nn viene fornito il portatarga.
Quello alto (foto che hai postato) visto dal vivo é bellissimo e riempie tutta la curvatura del paracalore,spero solo nn sporga troppo dalla moto
a breve foto
infatti nel neg. e bay anche se riportato "sc per daytona" credo che in realtà sia quello a passaggio std e non sottocoda
ciao sono davide, se hai pazienza oggi vado a ritirare la moto propio con quello scarico ti posso dire che e' magnifico appena ho tempo arico una foto e ti do tutte le info.
Gia acquistato,sto aspettando che mi chiamino per ritirarlo..a breve posto anche io :wink_:
posta posta ke sono curioso..
allora niente ancora?!
Sono alle prese col montaggio.
Problemi e dilemmi: 1-La staffa di aggancio laterale é arretrata di 2 cm :sick:
Domani vado dal fabbro e vedo se riesco a fargliela avanzare un pò.
2-il portatarga manca dei due supporti e relativi buchi per le frecce :sick:
3-il paracalore ora nn é più coperto dallo scarico (essendo questo più piccolo) e non sta bene sto pensando di rimodellarlo su quello di adesso e di eliminare il carterino grigio :dry:
Davi 69 tu come hai fatto?Potresti postare qualche foto x favore?