sarebbe una bella occsaione... ma ancora devo finire di "attrezzarmi" per la pista.
Visualizzazione Stampabile
sarebbe una bella occsaione... ma ancora devo finire di "attrezzarmi" per la pista.
x crispeed : ma sei di novi? ho visto una speed 4 ferma dal benzinaio a villalvernia eri te?
lista aggiornata:
1) s4_seblog
2) rickystyle (90%)
3) basjoe + 5/6 amici (50%???)
4) allegruz (...ma se il circuito chiude alle 19:15...come fai a trovarci??? dovresti passare almeno mezz'ora prima...)
5) crispeed (se gli amici spostano il rosario al lunedì..:))
6) pipes (se lo fanno entrare non "attrezzato" da pista...)
x Ricky: perfetto,se eri così vicino venivo a prenderti anch'io,ma sempre in moto sono e la vedo dura riuscire a portare contemporaneamente la mia e la tua motina al circuito :) neanche Carmichael ci riuscirebbe ;)
x crispeed: io avrei preferito addirittura al venerdì,ma l'unico turno libero per le naked questa settimana è la domenica, occhio perchè sabato è libero solo il turno dalle 12 alle 14...quindi prometti ai tuoi amici che li porti in chiesa in notturna ed unisciti a noi la domenica pomeriggio!!!
x pipes: non so cosa ti manchi per la pista,considera cmq che l'ultima volta ho girato li con i pantaloni in cordura,e non han fatto storie, quindi se hai tutto il resto, vieni pure (magari chiama prima l'autodromo x conferma)
lista aggiornata:
1) s4_seblog
2) rickystyle (90%) + amico con R6
4) allegruz (...ma se il circuito chiude alle 19:15...come fai a trovarci??? dovresti passare almeno mezz'ora prima...)
5) crispeed (se gli amici spostano il rosario al lunedì..:))
lista aggiornata:
1) s4_seblog
2) rickystyle (90%) + amico con R6
4) allegruz (...ma se il circuito chiude alle 19:15...come fai a trovarci??? dovresti passare almeno mezz'ora prima...)(vedo di fare il possibile, ragazzi!)
5) crispeed (se gli amici spostano il rosario al lunedì..)
X BASJOE si quella baby dal benzinaio a villalmerda è la mia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
merda! fermati quando passi :chair:
SEBLOG azzo hai fatto bene a dirmelo del turno del sabato,saremmo andati a vuoto,era nostra intenzione x le 17.00.......:angry::angry:
quindi a questo punto.....vedo di riuscire a sostituire i rosari :papa: con qlc tubetto di vaselina :sodomizz: e provo a fare modifiche nelle loro menti,
io cmq ci sono di sicuro. a che ora ci si vede????
grazie dell'invito, ma preferisco essere sia con abbigliamento adatto che con il cervello a posto...
ora mi abituo alla tuta in strada e poi un giretto in pista (magari con un insegnante :D)
ciao
io ci andrò domenica nel turno dalle 12 alle 14 con un amico (cbr600)
a pome non posso! sigh!
:biggrin3:
Uhmmm se vengo senza bimba, con figlio e spalla rotta, giusto per vedervi, dite che rosico troppo? :dry:
Farò il possibile per essere li verso le 17
Trev