Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
prima battezzavano le Fiat 1100... :wub:
ero ancora troppo piccolo :tongue:
-
La prima doccia in moto (l'anno scorso, mica un secolo fa...:rolleyes:) me la ricordo ancora pure io, e così tutte le parolacce proferite...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SpongeBob
La prima doccia in moto (l'anno scorso, mica un secolo fa...:rolleyes:) me la ricordo ancora pure io, e così tutte le parolacce proferite...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ihih in effetti qualche bestemmia all'indirizzo di qualche macchina l'ho lanciato pur'io :rolleyes:
-
bravo bravo.. io ieri ho preso un fracasso d'acqua per fare 40 km...
-
Citazione:
Disagiato
bravo bravo.. io ieri ho preso un fracasso d'acqua per fare 40 km...
io ne ho fatti 5 ma ti capisco :tongue:
-
Citazione:
Lamarunica
io ne ho fatti 5 ma ti capisco :tongue:
si ma presentati a qualche giro con le street e qualche raduno in emilia o toscana... :wink_:
-
Citazione:
Disagiato
si ma presentati a qualche giro con le street e qualche raduno in emilia o toscana... :wink_:
volentierissimo, appena so andarci decentemente altrimenti mi ridete tutti dietro, ma soprattutto vi tocca aspettarmi :tongue:
-
Citazione:
paolino73
giusto, attento che se starnutisce s'impenna pericolosamente....:blink:
TU QUOQUE:blink:
-
Citazione:
Lamarunica
volentierissimo, appena so andarci decentemente altrimenti mi ridete tutti dietro, ma soprattutto vi tocca aspettarmi :tongue:
t'aspettiamo.... nessuno penso sale in moto e sà già come si guida...:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
t'aspettiamo.... nessuno penso sale in moto e sà già come si guida...:wink_:
uhm... ne conosco uno che l'ha fatto, ma e' anche vero che a 4 anni aveva la minimoto sotto alle chiappe (un certo dottor Rossi :tongue: )
in ogni caso appena ho il nulla osta della zavorrina (che non portero' per ora anche perche non posso) stai sicuro che una girata vengo a farmela piu che volentieri. :biggrin3: