Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
scusate la mia ignoranza ma questa me la son persa,praticamente trulli ritorna terzo?ma in maniera definitiva o ci sara' un controricorso ?:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Di definitivo c'è un piffero, in F1! Ci sarà, sicuramente, un controricorso della McLaren! Cui seguirà un contro-controricorso della Toyota. Però la Ferrari, incarognita dal pessimo risultato, farà un contro-contro-controricorso contro i giudici perchè avevano i capelli spettinati. Nel frattempo la Alfa Romeo farà un contro-contro-contro-controricorso contro la Ferrari perchè, da quando la Alfa è entrata in Fiat, non può più correre in F1. Inoltre la Auto Union contro-contro-contro-contro-controricorrerà contro tutti perchè è diventata AUDI e i nostalgici hanno i maroni girati! E poi.........
-
Citazione:
D74
:w00t::w00t:
figata fabio!!!!
una vita fa' impazzivo giocando con gli amici...:tongue:
-
-
Citazione:
fearless1972
:w00t::w00t:
figata fabio!!!!
una vita fa' impazzivo giocando con gli amici...:tongue:
adesso impazzisci per dell'altro
-
Citazione:
D74
Quanto mi piacevano!!!!!!!!!!! Solo che mia mamma non mi permetteva di tenere la pista montata, così ogni volta era un'agonia!
-
Citazione:
D74
:rolleyes:
in soffitta dovrei avere tutto ancora......mi sa' che il prossimo inverno faro' una ricerca.
rimetto in moto il "circus" :biggrin3:
-
io mi divertivo ad inventare nuovi circuti.....e a fare tunning sulle macchinine hehehe
-
Citazione:
Muttley
adesso impazzisci per dell'altro
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e' un "circus" che gira.....
-
Citazione:
peterstaccata
Io ormai non ho piu parole ma finke non se ne va il nanetto brizzolato non penso ke cose miglioreranno sperando ke la motogp non diventino come loro:cry:
Citazione:
marmor
Io amo il GP della domenica pomeriggio.
E' perfetto per la pennichella!!! :D
Doppia quotata per entrambi!:wink_:
Citazione:
fearless1972
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e' un "circul" che gira.....
:blink::blink::blink: