Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wasp675
Buona scelta e beato te che hai una ragazza ben disposta ai viaggi in moto...:wink_:
La mia ragazza ringrazia!!! :wink_:
Citazione:
PhacocoeruS
Per concludere, quando si tratta di abbigliamento da moto per una donzella, falle provare tutto attentamente ed a lungo, altrimenti poi ti fa due palle come due Auricchi...:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No, ti prego no, che poi devo cambiare i pantaloni della tuta che non mi stanno gli auricchi!!!
Alla fine mi sa che andremo di cordura...
Considerando che, la giacca della Spidi che ha, non ha la zip per legarla agli evetuali pantaloni, che altri prodotti consigliate???
-
rimarrei su marche famose.
sul d-dry la mia esperienza è positiva. ore ed ore sotto il diluvio, la cordura zuppa, ma sotto asciutto.....
-
Citazione:
Apox
Considerando che, la giacca della Spidi che ha, non ha la zip per legarla agli evetuali pantaloni, che altri prodotti consigliate???
Rimani su Spidi, tipo RPL-Lady o Vaya-Lady, anche se d'estate non saranno freschissimi. La zip non è un grosso problema, tanto se il completo non è fatto su misura è difficile stare comodi unendo giacca e pantaloni.
-
PER ESPERIENZA PERSONALE CON DAINESE IN GORE-TEX MI SONO TROVATO E MI TROVO BENISSIMO!!! ALTRI MATERIALI NON POSSO CONSIGLIARE.
BUONA SCELTA!!!
-
per l'estate io preferisco cordura..................mi sento più libera e se posso anche in inverno...............come donna dico la preferenza non come tecnica ......
-
IO che ho giacca lunga invernale con annessi pantaloni impermeabili sfoderabili, tuta di pelle divisibie e giubbotto corto (ma con fodera termica estraibile e ampiamente ventilato anche per l'estate) e pantaloni tennici in cordura estivi con prese d'aria... ti consiglierei di stare sulla cordura che è un pò meno delicata, pratica e calda d'estate anche se leggermente meno sicura della pelle!!:wink_:
-
SOS anche io ho lo stesso dilemma ma ho una splendids giacca in pelle a cui non voglio rinunciare.......:piango_a_dirotto:
quindi mi consigliereste panta pelle con protezioni e panata acquia in aggiunta?????
grazie in anticipo:w00t:
-
Ma la tua giacca ha la zip per poterla collegare ai pantaloni?
Comunque non devi riunciare a nulla...
Anche con la roba in cordura (impermeabile al 100%) consiglio sempre di utilizzare una tuta antipioggia.
Ho testato personalmente sulla mia tuta in pelle la tuta della Tucano Urbano mod. DILUVIO... perfettamente asciutto!!!
-
Citazione:
Apox
Ma la tua giacca ha la zip per poterla collegare ai pantaloni?
Comunque non devi riunciare a nulla...
Anche con la roba in cordura (impermeabile al 100%) consiglio sempre di utilizzare una tuta antipioggia.
Ho testato personalmente sulla mia tuta in pelle la tuta della Tucano Urbano mod. DILUVIO... perfettamente asciutto!!!
si la giacca ha già la zip!! è della ixon e come antipioggia straquoto tucano diluvio anche io testata sotto il diluvio!!! leggera,impermeabile ed economica....
-
Allora ti consiglierei pantaloni in pelle con protezioni da legare possibilmente alla giacca.
Ho viaggiato da Torino a Santa Maria di Leuca (1300 km) e mi ci sono trovato benissimo.