sulla '07 hanno risolto i problemi dei freni....le pinze sono molto potenti e radiali,mentre la pompa è una assiele nissin da cambiare assolutamente....cabiando con una brembo 19x20 vedrai che frenata!!!
Visualizzazione Stampabile
forse hai ragione, ma è solo questione di abitudine..
avranno anche risoloto i problemi dei freni, ma i brembo per me sono migliori, non so se hai visto il prezzo, per soli 1000 euro in più io prenderei la speed 09' poi ognuno ha i suoi gusti..
09 tutta la vita e prendila MATT BLACK che è fighissima!!!!!!!
per qual prezzo è un furto e il conce un bel ladro!!
ma scherzi...poi prendi l'ultimo modello anche per un discorso poi di rivendita in futuro
Il modello vecchio è certamente piu' bello la coda del 05/07 è il piu' bello (escluso t509) ma di sicuro per 1000 euro di differenza non vale la pena prendi la 09.
;)
moto aziendali non le prenderei nemmeno alla metà del prezzo...
beh per 10.500 € non è poco eh...nonostante abbia un culo più brutto la '08-'09 io prenderei quella...
non discuto il prezzo....e poi sarò sicuramente di parte,ma esteticamente mi piace decisamente di più la 07....:)
Io a settembre o preso un speed 2008, a 9500 euro compreso il passaggio di proprietà!
le differenze sono il colore della forcella, il cerchio posteriore, l'impianto frenante e la sella del passeggero!!!
a quel prezzo non ci sono dubbi...2009 tutta la vita!!!