Aho' ma che state a di?????????????????????
A me hanno detto che Skiatos,Paros e CULOS,sono quelle a rischio inchieppettata al tramonto!!!!!!
State a bleffa' eh???
Visualizzazione Stampabile
Aho' ma che state a di?????????????????????
A me hanno detto che Skiatos,Paros e CULOS,sono quelle a rischio inchieppettata al tramonto!!!!!!
State a bleffa' eh???
Ciao.
Io per il mio imminente viaggio "fai da te" ad atene ho chiesto informazioni alla sede italiana dell'ente ellenico per il turismo. Mi hanno mandato gratuitamente parecchio materiale (cartine, guide, contatti per hotel...).
edi il seguente sito o scrivi alla seguente e-mail:
GRECIA - Ente Nazionale Ellenico per il Turismo - Home Page
enet.info@tiscalinet.it
Ci sono stato 2 volte qualche anno fa....Che dire, e' vero e' pieno di culattoni ma in compenso le fighine ci sono e' c'e' meno concorrenza!!!!!!!! E' un isola moooltooo movimentata (in quanto a locali notturni) di contro scordati il relax....Divertiti!!!
Va be' ma i gay sono da tutte le parti,l'importante e' che scelgano il culo giusto...
Cmq relax non so cosa sia,percio' w la F.............A!!!!!!!!!!
quoto... meno concorrenza... più......;)
Scusa, non ti conviene comprare un pacchetto comprensivo di tutto quello che ti serve in agenzia?
Di solito hanno delle buone offerte, e sbattimento zero. :oook:
Guarda mi e' arrivata poco fa la mail di un agenzia:
1.200 euro a persona
Appartamento bilocale a Mikonos centro
A/R con AIR ONE
Tasse,spese,assicurazione incluse
3-17 Luglio
Distanza mare 200 metri...
Per un appartamento mi sembra un po' alto,pero' mi dicono tutti che Mikonos e' cara...
Altrimenti dei colleghi a lavoro mi hanno consigliato di andare li solo con il volo e poi muovermi con le offerte d'affitto degli abitanti locali.....
Mikonos è da anni uno dei maggiori centri di ritrovo gay.
Se vuoi della Fi@a devi andare a santorini, paros, Ios...anche Lefkada va bene....forse lesbo( ma lì non te la danno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:).
ma lascia perdere Mikonos.......
amico vai alla grande ...soldi su o soldi giù è una figata ....e ti dice una spartana,,,,,,,,,,,,,,,,,
una greca che sa cosa sono le isole........
anche se dormi in tenda o all'aperto l'isola è megnifica.......
io per il bello non mi volto su risparmi o tiraggi di euri........io spendo e mi diverto senza ne ma e ne mo...........fuanculo le 50 euro che qualcuno risparmierà