come non essere d'accordo con te.
che tragedie
Visualizzazione Stampabile
La disperazione e l'intolleranza provocano tragedie.......probabilmente in passato era stato anche lui immigrato....... bisogna correre ai ripari e disinnescare i motivi de malcontento generale......senza se e senza ma
io parlo del nano che è l'attuale il ns SilvioIII, ma da qui indietro la classe politica italiana non ha mai fatto niente x il paese,
non faccio distinzione di partiti io, adesso però c'è lui e ci pensa lui :rolleyes:
eravamo e siamo messi male, Silvio o Prodi che siano, e non c'è alternativa, questa è la tristezza peggiore, ma siamo off :wink_:
La politica fa schifo:
- milioni di €uro stanziati ai campi ROM di Roma,
- comunisti che oltre il confine tentano azioni di spionaggio per trovare le identità dei poliziotti
- immigrazione incontrollata
- sfruttamento
- nessuna garanzia per il lavoro
- pressione fiscale sui "poveri" e massima libertà ai "ricchi"...
Come queste tante altre cose...dovrebbero far riflettere!!!
Così non andremo avanti neanche noi...la gente è esasperata per ciò che la situazione economico/lavorativa gli prospetta...e tante volte la lucidità di poter andare avanti...può venire a mancare!!!
Unpensiero alle sfortunate vittime...però deve andarci!!!
la gente è esasperata per ciò che la situazione economico/lavorativa gli prospetta...e tante volte la lucidità di poter andare avanti...può venire a mancare!!!
Credo sia proprio l'esasperazione (dovuta a cause molteplici ma fondamentalmente socio-economiche) al giorno d'oggi a far scattare quel maledetto relè che tutti abbiamo e che ci potrebbe vedere vittime/attori di gesti inconsulti; la politica dal canto suo non fa nulla, anzi, per alleviare questo mal d'essere......ho sentito l'ennesima notizia ieri sulle dichiarazione dei redditi.....PALESEMENTE FALSE, si decide o no una volta per tutte a evidenziare l'evasione fiscale?....come si dovrebbe sentire un operaio, impiegato (io sono un libero professionista), etc etc magari con la paura di perdere il posto di lavoro leggendo che guadagna di più di albergatori, concessionari d'auto, liberi professionisti, gioiellieri, etc etc ?.....e l'esaperazione sale, sale e poi vediamo quel che succede, tutto ha un limite....di sopportazione.