Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sara75
Si per togliere il messaggio di Valterone che era diventato primo a causa della data del 2000, il Forum ha interpretato che cancellando il post iniziale anche tutto il seguito non avesse motivo di restare.:icon_allah::icon_allah:
:blink: Mi sento lievemente chiamato in causa.:blink: Chiedo venia a tutti per avervi fatto sparire i messaggi. :cry: (ma si è scoperto che cos'ho combinato?)
:rolleyes: MENO INTERNET E PIU' CABERNET:rolleyes:
-
adesso tutti a ricaccia dei 4 billioni
-
Citazione:
valterone
:blink: Mi sento lievemente chiamato in causa.:blink: Chiedo venia a tutti per avervi fatto sparire i messaggi. :cry: (ma si è scoperto che cos'ho combinato?)
:rolleyes: MENO INTERNET E PIU' CABERNET:rolleyes:
Ma stai tranquillo .....:tongue: :tongue:
Mica è tua la colpa del tutto, è il Forum che ha sballato .....
Oh!! mica gli hai offerto del Cabernet ???? :w00t: :w00t:
Dai al primo ritrovo che ti fai, porti una bella cassa si Vino e tutto si risolve :wink_:
-
Ma Nooooooooooooooooooooooooooo !!!!! :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Ghino
Boss, scappa all'esterooooooooooooooo :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:
Guarda per fortuna non ho nessuna responsabilità in questa cosa, il messaggio è stato cancellato erroneamente da un collega di Sara mentre stava ripulendo il topic in questione.
Sicuramente mi dispiace, capisco che tante persone avevano scritto centinaia di messaggi in quel topic, ma ad essere sincero sono anche contento, perchè alcuni avevano utilizzato la velocità e semplicità di risposta di quel topic per aumentare velocemente i loro messaggi.
-
Oh, ma se per voi è importante la quantità......
... state a pezzi!
-
Citazione:
Marco Manila
Guarda per fortuna non ho nessuna responsabilità in questa cosa, il messaggio è stato cancellato erroneamente da un collega di Sara mentre stava ripulendo il topic in questione.
Sicuramente mi dispiace, capisco che tante persone avevano scritto centinaia di messaggi in quel topic, ma ad essere sincero sono anche contento, perchè alcuni avevano utilizzato la velocità e semplicità di risposta di quel topic per aumentare velocemente i loro messaggi.
Appunto, abbasso il topic Associazione di idee.
-
Citazione:
Uzz
mi associo...
-
Citazione:
Marco Manila
Sono in accordo con la tua idea ....
Io faccio parte di quelli che hanno partecipato al post, ma diciamo in maniera superficiale come si può giocare a qualche giochettino in rete... tutto li....
Per il resto se mi son spariti i mess, o i mess del post, non credo abbiamo perso molto :wink_:
Cmq, guiderò un corteo sotto il Quartier generale :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: