Con il telaio della Street le K3 sono la morte sua.
Visualizzazione Stampabile
Con il telaio della Street le K3 sono la morte sua.
che vanno strabene!
Ho montato delle K3 nuove, (non so se sono le nuove K3 o le vecchie).
Ancora non ti so dire come mi trovo, in quanto allo stesso tempo ho montato il nuovo mono Extremetech, e c'e' qualcosa che non mi quadra.
Mi sembra che non appena vado un po' piu' forte del solito il davanti inizi a ondeggiare seguito da una specie di scodinzolio anche dietro.....
Un paio di volte ho avuto la sensazione di iniziare a perdere l'anteriore. :dry:
Ti sapro' dire tra qualche settimana, non appena avro' fatto qualche km in piu'.
Comunque ti assicuro che con le K2 non ho mai avuto alcuna esitazione, semplicemente perfette.
Che sono perfette, per la rigidezza estrema del telaio Daytona.
Il problema della Street piuttosto è che telaio rigido e pneumatici performanti mettono facilmente in crisi gli ammortizzatori giocattolo se si vuole tirare un po' di più del normale.
andando a passeggio vanno tutte bene.Citazione:
Io avevo le K2, adesso ho le K3 (da poco), e ti assicuro che le K2 su strada, anche andando a passeggio, andavano BENISSIMO!!!!!!
il problema delle gomme non omologate è che non riescono a scaldarsi e perdono la temperatura con molta facilità. nel complesso vanno bene, ma con gomme stradali paradossalmente hai un margine di sicurezza maggiore. se poi fai la moto gp per strada............. senza mai mollare il gas.............
Ma perchè si continua a dire che le k2 non sono omologate?????????!!!!!!!!???????!!!!!!
Basta confrontare il codice di velocità della gomma con quello del libretto: se sul libretto è riportato senza parentesi allora si possono usare per strada, altrimenti no!
Non è un discorso di omologazione ma solo di conformità del codice di velocità della gomma con quello della moto (sul daytona 675 si possono montare e utilizzare su strada!)...
Infatti...purtroppo non esiste strada dove non ti tocca sempre rallentare.
Quindi, meglio sempre una gomma sportiva per gli smanettoni da strada che una gomma racing.
Se poi uno va spesso in pista e non ha soldi per più treni allora dovra accettare dei compromessi, a scelta se in strada o in pista.