Complimenti:wink_: sono innamorato di quel cannone...:wub: ma è solo il terminale o è scarico completo?
Visualizzazione Stampabile
Complimenti:wink_: sono innamorato di quel cannone...:wub: ma è solo il terminale o è scarico completo?
Veramente bello il cannone Arrow, come fai a togliere il Db-killer??
very very good!!!
complimenti x il lavoro...veramente bella!!!
lavoro di fino il tuo complimenti
Grazie a tutti.
Per ora monto solo lo scarico (no completo anche se in futuro mi prendo dei collettori originali e gli tolgo il catalizzatore).
Oggi ho fatto un giretto e devo dire che, a bassi regimi, non "sento" grosse differenze con lo scarico originale che, a mio avviso, ha già un buon sound.
Quando apri però la musica c'è!
A livello di prestazioni "mi sembra" che sia diventata ancora più reattiva. Vi saprò dire qualcosa di più dopo un paio di pistate.
Mi manca ancora una cosa: vorrei mettere gli indicatori di direzione sugli specchietti perchè i "tappi delle frecce" che ho fatto fare sono stupendi e, a mio avviso, la rendono ancora più filante. Qualcuno ha suggerimenti? (roma omologata possibilmente)
COn una vitina posta nel DB Killer.
dubbio è veramente da sbavo lo scarico, però tutti quei soldi per avere solamente un pò di sound, mi sembra una follia!!Secondo me meglio a questo punto tenersi l'originale e procedere in seguito con un bel completo.....Per carità è veramente stupendo....però mi sembra controsenso spendere 700 bombe per un semplice terminale..........:blink:
Comunque ottima personalizzazione!!!!Continua così!!!:wink_:
bella!
Bravo!:wink_:
-approvata-
Bella !
Complimenti !