Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Voglio ringraziare ufficialmente questi due loschi soggetti perchè oggi mi hanno permesso comunque di partecipare al raduno nonostante i problemi alla mia moto:cry::cry::cry::cry:
In effetti Lorient lo ringrazio un pò meno perchè fargli da passeggero per una miglionata di Km è stato più un supplizio che un piacere:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ovviamente scherzo grazie!!!
E Reg156k1 lo ringrazio per la disponibilità che ha dimostrato nel portarmi a casa Grazie veramente!!!!
Basta chiudo la kodalità seria e ricomincia a sparar cazzate!!!:tongue::tongue::tongue:
spirito forumistico e spirito triumph .................la famiglia vince sempre
bravi e compatti....................
-
beh 2 nomi...2 garanzie...2 ottime persone...su di loro, puoi contare!!!:wink_:
Bella li
-
Ok che li ringrazi...ma almeno non sbagliare i nick! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
sem13
Voglio ringraziare ufficialmente questi due loschi soggetti perchè oggi mi hanno permesso comunque di partecipare al raduno nonostante i problemi alla mia moto:cry::cry::cry::cry:
In effetti Lorient lo ringrazio un pò meno perchè fargli da passeggero per una miglionata di Km è stato più un supplizio che un piacere:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ovviamente scherzo grazie!!!
E Reg156k1 lo ringrazio per la disponibilità che ha dimostrato nel portarmi a casa Grazie veramente!!!!
Basta chiudo la kodalità seria e ricomincia a sparar cazzate!!!:tongue::tongue::tongue:
Problemi con la moto "olo"? Strano... veramente strano... non li hai mai!!! :risate2::risate2::risate2:
Grandi Loriet e Reg cmq! :wub:
-
Citazione:
sloffredo640
alla fine hai trovato il modo di evitare il treno...in bocca al lupo per la tua moto ciao!
Sì grazie a Reg :coool::coool:
Citazione:
fearless1972
azz che sfortuna ste'...mi ha raccontato oggi fabio.
Guarda lascia stare non ne voglio nemmeno più parlare:cry::cry:
Citazione:
Sim1
Eravate anche sexy te e Lorient tutti intutati e abbracciati :wub:
ahahahhaha che scena orribile ahahahhahaha
una scena tipica da SETC :wub::wub::wub::wub:
Citazione:
StPatrick
Ok che li ringrazi...ma almeno non sbagliare i nick! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ahahahah che coglionazzo che sono:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Little
Problemi con la moto "olo"? Strano... veramente strano... non li hai mai!!! :risate2::risate2::risate2:
Stronzetta cosa fa sfotti :mad::mad: guarda che vengo lì e ti sculaccio!!!!
Citazione:
NEMO
dio bono, che giornata!
giuro che nn guferò mai +...
:-)
ecco bravo voglio ricordare a tutti quello che hai detto le tre profezie di Nemo.... e le ha centrate tutte e tre col solo errore che invece della finanza erano i carabinieri :mad::mad::mad:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1912894
-
Citazione:
sem13
Stronzetta cosa fa sfotti :mad::mad: guarda che vengo lì e ti sculaccio!!!!
Su su che io sto solo sdrammatizzando! :wink_::biggrin3::tongue:
:mazzodifiori:
-
Citazione:
Little
Su su che io sto solo sdrammatizzando! :wink_::biggrin3::tongue:
:mazzodifiori:
mmmmmmm forse....:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Little
e che altra gufata, uauauauauauauauauau!!!!!
-
Citazione:
NEMO
Verissssssssssssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Citazione:
sem13
Verissssssssssssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora?!?! :mad:
La mia non è una gufata ma una mera constatazione!! :tongue::rolleyes::biggrin3: