Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nandrolone
bravo Stevy!!!!
allora hai visto ho cambiato avatar!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
qui a Zena tempo strano prima butto, poi sole ed infine pioggia...adesso così e così....
-
Citazione:
MR-T
qui a Zena tempo strano prima butto, poi sole ed infine pioggia...adesso così e così....
ehi MR!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!:wink_:
ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
MR-T
Quindi hai già bagnato la nuova Speed?:cry::biggrin3:
-
Ciao Silvano! Appena rientrato dal RAT! Purtroppo anche io ho preso 1 bella lavata, fortunatamente in quei 20km successivi all'acquazzone mi sono asciugato! Ma non dovevi venirci a trovare? Mi spiace che tu non sia venuto, ti rifarai il prossimo giro!
Bella Silvan!
-
Citazione:
unregistred
Ciao Silvano! Appena rientrato dal RAT! Purtroppo anche io ho preso 1 bella lavata, fortunatamente in quei 20km successivi all'acquazzone mi sono asciugato! Ma non dovevi venirci a trovare? Mi spiace che tu non sia venuto, ti rifarai il prossimo giro!
Bella Silvan!
Non conoscendo la zona mi sono sentito in mattinata con Speedtiger, ma il tempo era brutto con pioggia così abbiamo rinunciato.:dry:
-
Citazione:
Silvan
Non conoscendo la zona mi sono sentito in mattinata con Speedtiger, ma il tempo era brutto con pioggia così abbiamo rinunciato.:dry:
Beh probabilmente avresti preso anche la 2° lavata......:cry:
Ci vediamo sicuramente alla prossima uscita! :wink_:
-
Citazione:
unregistred
Beh probabilmente avresti preso anche la 2° lavata......:cry:
Ci vediamo sicuramente alla prossima uscita! :wink_:
Quella che ho presto oggi alla fine è stata passabile: da Chiasso alle porte di Varese:blink:
-
Qui Taranto!!!!
Sole e CALDO:wub:!!!!
-
Citazione:
7373massimo
Qui Taranto!!!!
Sole e CALDO:wub:!!!!
La tua frase è come sparare sulla croce rossa, sigh sigh:cry::cry: