mannaia, come volevasi dimostrare :cry:
azz, ma tu sei rimasto in conce fino a quell'ora? damiano e angelo ti hanno offerto un pollo allo spiedo? :D
Visualizzazione Stampabile
No, nè pollo nè colomba... arrivato qualcun altro abbiamo scambiato 4 chiacchiere, anche con Massimo e famiglia che nel frattempo sono passati, andati via loro sembrava che stesse arrivando Roby e lo abbiamo aspettato un po', e sono arrivate le 19...
Ah, a proposito: saluto tutti i partecipanti che non ho salutato personalmente causa dispersione nel traffico, pioggia, ecc. :D
... bravo Roy .... un racconto assolutamente coinvolgente.....
ROY BATTY SANTO SUBITO !!!
...vedrò di esserci anche al prossimo appuntamento .
ROY 6 TROPPO POETICO,LEGGENDO IL TUO RACCONTO MI SEMBRA DI RIVIVERE IL RAT,COME DICE "IL lESO"IL RAT TI PRENDE DENTRO..........IERI QUANDO STAVAMO ANDANDO PER S.CRISTINA(prima di arrivare a borgomanero)IN QUEL LUNGO RETTILINEO CON LA DISCESA E POI LA SALITA,NON CREDEVO A QUANTI ERAVAMO.............UNA LUNGA STRISCIA DI MOTO..............SEMBRAVA DI VIVERE UN SOGNO.............QUANDO 6 IN SELLA ALLA MOTO,QUALUNQUE ESSA SIA,OGNI PENSIERO TE LO PERDI......GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI/E CHE HANNO PARTECIPATO AL RAT,A DAMIANO E ANGELO,AL CONCE,A ROBY CHE CI HA CONDOTTO.............E ALLA NOSTRA PASSIONE PER QUESTE STUPENDE MOTO..........HOLA(COME DICE SEMPRE TIA77) E AL PROSSIMO RAT
mitico dodo, sempre presente. ma quante triumph hai avuto?
silvio, ma poi dopo quanto sei uscito dalla galleria? :biggrin3:
grazie ste, quando ho visto quel rettilineo non ci credevo. mai vista una cosa simile nei nostri dintorni. anch'io guardavo nello specchietto: triumph a perdita d'occhio :wub:
RoyCantastorieSTV :tongue:
Bella giornata, peccato esserci persi al ritorno :rolleyes:
Grazie a tutti ci vediamo alla prossima :wink_:
L'utente Tia77 è atteso urgentemente in questo topic con le foto dell'evento.
Grazie.
:senzaundente: