Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Lo sai vero che sarai bannato per un mese non avendo creduto a Nemo mentre io prendevo l'acqua fermo sulla A15?
-
Citazione:
Disagiato
m non è lui lo yeti?:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
:smoke_: Mangiavo quando ho visto sto post....e devo dire che........
MI E' PASSATA LA FAME !!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Lorient
Lo sai vero che sarai bannato per un mese non avendo creduto a Nemo mentre io prendevo l'acqua fermo sulla A15?
lo merito,
quel che mi pareva strano è che Nemo era a casa sul forum beato a cazzeggiare e tu chiedevi aiuto a me sulla A15 :wacko::wacko:
quando eravate fuori insieme x me,
ed era già rimasto a piedi Sem, pensavo scherzaste, scusami Loriet sono in ginocchio sui ceci, bannami o fai di me quel che vuoi :cry:
Citazione:
yatta
:smoke_: Mangiavo quando ho visto sto post....e devo dire che........
IO NON SONO LO YETTI !!!!!!!!!!!!!
Dillo a Erbi ragazzo, è lui che l'ha scritto :mad:
-
Citazione:
Intriplato
Dillo a Erbi ragazzo, è lui che l'ha scritto :mad:
:smoke_:... vi incontrero' tutti molto presto......................................
-
Citazione:
yatta
:smoke_:... vi inc..ero' tutti molto presto......................................
:wub::w00t::wub:
-
Citazione:
yatta
:smoke_:... vi incontrero' tutti molto presto......................................
COMPLEANNO???!?!?!?!?:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.....
dai che sè c'è la tua presenza non si paga al risto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Disagiato
COMPLEANNO???!?!?!?!?:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.....
dai che sè c'è la tua presenza non si paga al risto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
:smoke_: Fabio mi piacerebbe tanto incontrare sta zozza di Mukka col suo amichetto Mamba il serpentello......:ph34r: quando lavoro pero'
-
Anche a me ....piacerebbe...............incontrare Disagiato e Yatta....quando fanno ....
il secondo lavoro........serale....