Visualizzazione Stampabile
-
Quando andrò in banca a fare il versamento per il rev...farò anche questo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
siccome siam tutti froci col culo degli altri una volta dimostriamo che lo siamo anche col nostro.
che ne dite di pagare le nostre magliette 5 euro di più a testa per poi devolvere il ricavato alle vittime del terremoto
per esempio qui
Mediafriends - Homepage
ottima iniziativa, si potrebbe anche andare ad aiutare per Pasqua......:wink_:
-
non voglio gente impreparata tra le scatole... le partenze devono essere organizzate dai centri di p.c.delle singole città e regioni.
oggi ho visto partire la colonna dei vv.f da lecce, che voglia di fermarli e partire con loro
-
Citazione:
orcablu
siccome siam tutti froci col culo degli altri una volta dimostriamo che lo siamo anche col nostro.
che ne dite di pagare le nostre magliette 5 euro di più a testa per poi devolvere il ricavato alle vittime del terremoto
per esempio qui
Mediafriends - Homepage
ci sto !!
-
Citazione:
orcablu
non voglio gente impreparata tra le scatole... le partenze devono essere organizzate dai centri di p.c.delle singole città e regioni.
oggi ho visto partire la colonna dei vv.f da lecce, che voglia di fermarli e partire con loro
tu ????? :blink::blink:
-
ebbene si sono stato un vvf ausiliario e quindi teoricamente potrei partire anche io...
è un po' come la guardia nazionale americana, alla necessità mi potrebbero richiamare.
-
-
Citazione:
orcablu
..
minkia che inizio di discorso INQUIETANTE!
VOLEVO DIRVI " VI APPOGGIO, MA DATE LE PAROLE USATE , MI LIMITERò SOLO A DIRVI "
BRAVE!:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
-
Citazione:
orcablu
ebbene si sono stato un vvf ausiliario e quindi teoricamente potrei partire anche io...
è un po' come la guardia nazionale americana, alla necessità mi potrebbero richiamare.
tu era nel senso che non vuoi come hai scritto.....:wacko:
cmq so che gli aiuti sono bene accetti, chiaro che li vorranno regolamentare e organizzare, giusto
-
alua? si fa? come raccogliamo?