Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
questa sera mentre mi immetto nella strada che mi porta davanti a casa,vedo in lontananza una street,la seguo e noto che è di un mio vicino di casa,mi sono subito fermato e abbiamo parlato per un pò,tra non molto sarà dei nostri:coool:
:wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
ciao Matte,è la prima che vedo da vicino,è stupenda:w00t:il colore non sò come si chiami diciamo canna di fucile più chiaro:wacko:
:wink_: bella bella... io l'ho pure provata.....:rolleyes:
-
Citazione:
maxsamurai
ciao Matte,è la prima che vedo da vicino,è stupenda:w00t:il colore non sò come si chiami diciamo canna di fucile più chiaro:wacko:
era una street r:icon_allah::icon_allah:
-
Citazione:
maxsamurai
questa sera mentre mi immetto nella strada che mi porta davanti a casa,vedo in lontananza una street,la seguo e noto che è di un mio vicino di casa,mi sono subito fermato e abbiamo parlato per un pò,tra non molto sarà dei nostri:coool:
ciao max ............... che piacere rileggerti...........spero di risalire a trovarti amico uno di questi giorni :ph34r::ph34r:
un saluto a tutti li a Sarissola e Busalla..........e anche al tuo amico in Street magari lo conosco pure io :wink_::ph34r:
Citazione:
maxsamurai
Ciao max tutto bene, grazie x il tuo messaggio dell altro giorno, to risposto in prvt dopo, sei un un amico.
La Street del tuo amico dovrebbe essere questa la R
http://img13.imageshack.us/img13/619...ripler200e.jpg
lo provata bella moto............
ma per ora mi tengo la mia Daytona 675 :ph34r::wink_:
-
Citazione:
valentinorossi
ciao max ............... che piacere rileggerti...........spero di risalire a trovarti amico uno di questi giorni :ph34r::ph34r:
un saluto a tutti li a Sarissola e Busalla..........e anche al tuo amico in Street magari lo conosco pure io :wink_::ph34r:
Ciao max tutto bene, grazie x il tuo messaggio dell altro giorno, to risposto in prvt dopo, sei un un amico.
La Street del tuo amico dovrebbe essere questa la R
http://img13.imageshack.us/img13/619...ripler200e.jpg
lo provata bella moto............
ma per ora mi tengo la mia Daytona 675 :ph34r::wink_:
è lei:w00t:figurati per il messaggio,sono contento che stiate bene,spero che si risolva tutto in breve tempo,un abbraccio a tutta la popolazione abruzzese
-
Citazione:
maxsamurai
è lei:w00t:figurati per il messaggio,sono contento che stiate bene,spero che si risolva tutto in breve tempo,un abbraccio a tutta la popolazione abruzzese
Grazie mille Max......spero di risentirti presto..........sei un amico :wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
speriamo sia della Samp e ci dia una mano con i grifoni che dan da fare sempre peggio quassù :laugh2::laugh2:
-
.......max PR subito...........
-
Citazione:
triumpassion
.......max PR subito...........
è be straquoto ;)
-
Citazione:
Intriplato
speriamo sia della Samp e ci dia una mano con i grifoni che dan da fare sempre peggio quassù :laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r:
max è vero.... è un ciclista... ma diverso..... :rolleyes:
:biggrin3: