Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Lo stare seduto sul cesso puo' essere un allenamento:biggrin3::biggrin3:
http://img185.imageshack.us/img185/7...esenzamoto.jpg
:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio73
Almeno a voi l'acqua esce dal rubinetto, sporca o no che sia. A noi hanno tolto pure quella...
per una mezza giornata o anche intera capita anche qui ... per quanto si voglia ingabbiare la natura ai nostri voleri e desideri ... di tanto in tanto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
non credo che funzioni come qui, da noi, che si sta per tre-quattro giorni senz'acqua. Ma sapete qual'č la cosa terribile? L'acqua in Sicilia c'č, e anche abbondante. Perņ c'č sempre qualcuno che vuole "speculare" e che fa rima con "inc..." :dry:
-
Citazione:
Notturno
Comunicato ufficiale di Al Quaeda:
هاجمنا Terralba لMedoro الخراء! لا شيء سيمنعنا!
:risate2:
-
Medoro..:wink_:....č stato il berlusca che ha letto i tuoi post....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Medoro..:wink_:....č stato il berlusca che ha letto i tuoi post....:biggrin3::biggrin3:
se č cosi allora comincio a votarlo
mi piace stara a casa senza fare nulla PAGATO,sono proprio un comunistaccio
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi sono dato alla pesca:wub::wub::wub: ieri e andrņ anche oggi ,ma x ora pochi risultati 2 mormorette e un'aratina niente di che:cry::cry:
speriamo bene x oggi,volevo partire all'alba,ma ho preferito dormire e sbrigare 2 cosette prima:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
se č cosi allora comincio a votarlo
mi piace stara a casa senza fare nulla PAGATO,sono proprio un comunistaccio
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi sono dato alla pesca:wub::wub::wub: ieri e andrņ anche oggi ,ma x ora pochi risultati 2 mormorette e un'aratina niente di che:cry::cry:
speriamo bene x oggi,volevo partire all'alba,ma ho preferito dormire e sbrigare 2 cosette prima:biggrin3:
Buona pesca allora.....sole, mare, una grigliatina di pesce e un buon vino bianco fresco...:w00t::w00t:
-
Citazione:
Gian
Buona pesca allora.....sole, mare, una grigliatina di pesce e un buon vino bianco fresco...:w00t::w00t:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
posso rimanere anche a casa adesso:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
lo sai che non si augura:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Medoro
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
posso rimanere anche a casa adesso:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
lo sai che non si augura:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Eh no caro amico, buona pesca si puņ dire....mica ti ho fatto gli auguri...:biggrin3:....controlla le maree e non dare la colpa a me..:wink_:
-
puoi sempre sudare e leccarti il sudore