Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi qui, a cercare di trovare una spiegazione alla misteriosa sparizione della scritta "Vip" di fianco alla tua qualifica: credo che se ne sia andata quando Sara ha fatto l' aggiornamento alla nuova versione del Forum una settimana fa, aggiornamento che ha portato tantissime nuove funzioni ma che purtroppo si è portato via alcune impostazioni della versione precedente (il tasto "torna su" ad esempio, prontamente reimpostato).
Che dite, la riclassifichiamo VIP o le facciamo fare una prova di coraggio? per riaverla?
-
No comment! Io sono iscritto da una vita e sono ancora un semplice, qualunque triumphista!:dry:
-
Duro il rientro al lavoro eh?:laugh2:
-
beh una prova di coraggio ci può stare .... l'importante che non gli date la biciclettaaaaaaaaaa come mezzo
-
allettante la prova di coraggio.... che ne dite di farle scrivere un messaggio più lungo e complesso di quelli di AVP ?:laugh2:
ehi!, ma è una scritta vip quella che ho visto passare mentre scrivevo?:ph34r:
-
è impossibile .. non tanto per la lunghezza del messaggio . ma i contenuti ... come fai a trovare le paorle che usa lui ... che sono multiuso ..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Eccomi qui, a cercare di trovare una spiegazione alla misteriosa sparizione della scritta "Vip" di fianco alla tua qualifica: credo che se ne sia andata quando Sara ha fatto l' aggiornamento alla nuova versione del Forum una settimana fa, aggiornamento che ha portato tantissime nuove funzioni ma che purtroppo si è portato via alcune impostazioni della versione precedente (il tasto "torna su" ad esempio, prontamente reimpostato).
Che dite, la riclassifichiamo VIP o le facciamo fare una prova di coraggio? per riaverla?
Te la do io una prova di coraggio per seicentina: da Massa a Rimini in ginocchio sui ceci, così impara a dire che siamo bassa plebaglia!!!
:adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
giorno allegruzzzzzzzzzzzzzz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
giorno allegruzzzzzzzzzzzzzz
Giorno doc, che dici, anche oggi contribuiremo alla crescita ed allo sviluppo di quel favoloso post sulla nostra salute fisica e mentale? Direi di sì!!!!!
Ieri, gli ultimi tuoi colpi sono stati a dir poco ecceziunali!!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
-
già fatto un salutino ....... aspetto tue nuov e:):)