Visualizzazione Stampabile
-
Sarebbe come chiedere ai sindacati dei metalmeccanici (io intendo i capi perchè solo loro potrebbero farlo)di rinunciare a una parte degli introiti derivanti dalle tessere sindacali, per donarli a chi è in cassa integrazione.
Io, che lavoro in una importante azienda metalmeccanica,durante un' assemblea con circa 500 persone ho preso il microfono e rivolgendomi ai delegati avevo lanciato questa idea che forse è anche una provocazione:
avrei dovuto registrare tutto, a momenti le prendo!!!!!!!!!!!!!
Come dire: si fa bene a fare i gay con il culo degli altri!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbird
Sarebbe come chiedere ai sindacati dei metalmeccanici (io intendo i capi perchè solo loro potrebbero farlo)di rinunciare a una parte degli introiti derivanti dalle tessere sindacali, per donarli a chi è in cassa integrazione.
Io, che lavoro in una importante azienda metalmeccanica,durante un' assemblea con circa 500 persone ho preso il microfono e rivolgendomi ai delegati avevo lanciato questa idea che forse è anche una provocazione:
avrei dovuto registrare tutto, a momenti le prendo!!!!!!!!!!!!!
Come dire: si fa bene a fare i gay con il culo degli altri!!!!!
Troppo forte questo intervento! Straquoto boicotta il sindacato come me!!!!!!
-
Citazione:
Bonzo
Troppo forte questo intervento! Straquoto boicotta il sindacato come me!!!!!!
Premesso che c'è diversa gente che ci crede e che fa bene il sindacalista cercando di difendere i più deboli, mi da molto fastidio però quando sentendoli parlare sembra che i mali del mondo e la situazione in cui è il mondo del lavoro (vedi tipologie di contratti che si fanno al giorno d'oggi) sia solo colpa di Berlusconi o addirittura ci sia arrivati da 1 giorno all'altro!!!!!!!
-
lo vedo molto improbabile, oltre che non legale
-
Citazione:
Muttley
credo che non sia un problema di soldi , le donazioni stanno andando bene e i soldi raccolti da quanto leggo in giro son parecchi , poi se decideranno di investirli in maniera pulita meglio ( ...ho sembre dei timori pero' :ph34r:)
gli stessi timori che io:cry::cry:
-
mah... non credo proprio....
cmq sia l'importante è che i soldi raccolti poi vengano ben impiegati....
-
troppo vicino a roma per sperarci
-
Citazione:
papitosky
troppo vicino a roma per sperarci
mah... dura..... quoto...