Pur non essendo il mio genere non mi dispiace affatto esteticamente, dal punto di vista ciclistico non m'esprimo in quanto non preparato
Visualizzazione Stampabile
si d'accordo, moto comoda, pratica, afidabile e via dicendo..
ma mi domando..
se davvero ogni volta che ci salirete su avrete la stessa emozione di salire sulla vostra SPECIALE TRIUMPH..
per me sarebbe si una moto ma non mi darebbe la stessa emozione che mi da la mia.
Mah...allo stesso prezzo si ha una FZ6 che ha telaio in alluminio e motore con 20cv in più.
Io non capisco perchè i Jap insistono a strozzare sempre più i 4 cilindri per fargli avere coppia in basso. Il motore della XJ6 aveva 120cv, passati a 90 e spiccioli sulla FZ6 ed ora 75 circa su questa...
Che tristezza non avere il 3 cilindri nella loro catena di produzione... :biggrin3:
Esteticamente non giudico. E per me la yahama non è affatto male da vedersi.
Ma la ciclistica è proprio entry-level le forche son veramente da 2 soldi e il mono pure.
E' comuqnue una moto valida per chi inizia o chi la usa per andare a lavorare o a fare un giro con la morosa.
La Street è sicuramente un'altra cosa, ciclistica e motore son nettamente superiori e credo, i freni pure.
Ripeto che non ho mai guidato una Street ma derivando dalla Daytona più o meno ciclisticamente dovrebbe essere valida
Mi fa piacere avete gradito il paragone del torrone :-)
La solita moto media giapponese: un pezzo di ferro con una ciclistica da motorino, addobbato con tutte le plastichine più luccicanti e moderne che ci siano.
Ok, non tutti hanno i soldi per moto più costose, ma porco giuda, la moto è un piacere prima di tutto, se serve un mezzo economico per andare al lavoro tanto farsi uno scooterone che almeno non ci si sporca le scarpe, invece di andare in giro con 'sto cancaro.
ma, non so...
mettiamo che uno non abbia tanti soldi, o almeno non abbia tanti soldi da spendere
mettiamo che uno sia un fermone, uno che solo a vedere una R1 che passa sotto casa va a confessarsi
mettiamo che però 'sto sfigato abbia sufficiente dignità da non voler salire su uno scooterone, allora il nostro amico che deve fare? Le alternative sono poche e tra le altre la XJ6 non è delle peggiori.
vale i soldi che costa