Visualizzazione Stampabile
-
c'ero .arrivato ... ma poi è successo che si sonocancellati dei messaggi dal server e sono ritornato giù
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Caro Andraus... c'è da dire che dopo il T-DAY ti sei ammosciato....:w00t: :w00t: :w00t:
Come mai??:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: E non tirare in ballo il lavoro... percortesia!!!!:mad: :mad: :mad:
giuro!!!!:cry: :cry:
e' stato il lavoro.......
mi occupo di articoli per ristoranti ...alberghi...ecc!!!............e subito dopo il t-day e' iniziata la stagione (il lavoro quindi)
...ora sono un po' piu' libero!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Infatti se lo vende un motivo dovrà pur esserci ...:tongue: :tongue: :tongue:
non vendo il mio!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
un altro nuovissimo!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
ABDRAUSSSSSSSS CAX ... non ci posso credere ... non nominare AVP ... io oggi mi è passato così per la mente e già tre messaggi mi ha mandato ...............
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...ma a quanto mi raccontava di te........pensavo eravate fratelli!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
ahhhhhhhhhhhhhhhh fratelli ... oddio ... così dovevo andare a scuola in accademia per parlare con lui .:):)
-
Citazione:
andraus
eHI DOTT....
sono stato via dal forum circa 3 mesi .....e ancora non mi hai sorpassato a messaggi!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
ma allora e' vero che scrivi poco!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
che cosa hai fatto!!!!
.....
è la fine......:cry: :cry: :cry: :ph34r:
-
-
cmq ciao andraus!!!! :coool:
-
Citazione:
dott_speed
giorno giovaaaaaaaaa