Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi intervengo da ex atleta professionista, ancora non ho capito se le prima volte ha percorso la distanza in una gara ufficiale oppure si è messo a correre per i cazzi suoi, primo quesito e poi, a livello fisico non è una cosa da imitare assolutamente, i maratoneti fanno più km di lui in 52 giorni ma ovviamente distribuiti in maniera completamente diversa a volte facendo anche tre sedute al giorno... comunque per sboronaggine i cinesi sono numeri uno hehehe,
per consigli invece sono a vostra disposizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea35
ciao ragazzi intervengo da ex atleta professionista, ancora non ho capito se le prima volte ha percorso la distanza in una gara ufficiale oppure si è messo a correre per i cazzi suoi, primo quesito e poi, a livello fisico non è una cosa da imitare assolutamente, i maratoneti fanno più km di lui in 52 giorni ma ovviamente distribuiti in maniera completamente diversa a volte facendo anche tre sedute al giorno... comunque per sboronaggine i cinesi sono numeri uno hehehe,
azzo ...professionista :w00t::w00t:
-
Citazione:
Muttley
azzo ...professionista :w00t::w00t:
diciamo che quanche garetta internazionale l'ho fatto hahaah, comunque apparte gli scherzi sono a vostra disposizione.
-
Citazione:
tarheel70
Muttley tu che sei un runner serio (io molto meno).... sei d'accordo con me che fa male, ma davvero male farne così tante???
Dipende da cosa vuol dire fare una maratona.
Se la fai da "atleta" e magari anche professionista allora sì fa malissimo!!!! Sottoponi il tuo fisico ad uno stress non recuperabile in poco tempo (il poco poi dipende da soggetto a soggetto e dagli allenamenti fatti)
*Il record precedente era di Caporaso ( 51* maratone in 51 gg) ma le correva a oltre 6' al km....... quindi non direi proprio una "gara" contro il tempo ;);)
Citazione:
Andrea35
Allora me la tiro un pò anch'io..... non ero maratoneta (Dio me ne scampi :coool::coool:) ma ho fatto l'atleta per diversi anni da professionista :w00t::w00t::w00t: nel periodo di massimo carico arrivavo a circa 13 allenamenti a settimana
Citazione:
Andrea35
diciamo che quanche garetta internazionale l'ho fatto hahaah, comunque apparte gli scherzi sono a vostra disposizione.
ma che specialità facevi?
-
-
Citazione:
Muttley
io faccio 52 post in 52 giorni...vale lo stesso??:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
52 post in 52 minuti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
recooooooooord
-
Citazione:
Muttley
ma tipo? che cazzo fa nella vita ? solo quello?!?!?
Bella merda... :sick:
-
Citazione:
sem13
52 post in 52 minuti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t: