Visualizzazione Stampabile
-
MI SA CHE A STO GIRO L'HAI PRESO NELLO STREPPO!!!!
RADDOPPIA!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nandrolone
scusate qualcuno di voi sa che succede se la multà non l'ho pagata?cioè dico anche se sono scaduti i termini per pagarla(60 giorni) e dovessi pagarla ora non pago altro ?
Prorio ieri ho ricevuto dal comando dei vigili urbani una mora di 22 euro per una multa pagata con 2 giorni di ritardo nel 2007 che tra l'altro c'era di mezzo il week end... sti figli di p..........a
-
Citazione:
blade62
MI SA CHE A STO GIRO L'HAI PRESO NELLO STREPPO!!!!
RADDOPPIA!!!
Blade DELICATO subitoooooooooooooooooooooooooo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Nandrolone
scusate qualcuno di voi sa che succede se la multà non l'ho pagata?cioè dico anche se sono scaduti i termini per pagarla(60 giorni) e dovessi pagarla ora non pago altro ?
raddoppia...e cmq se la auto\moto non e intestata a te arriva al proprietario cpn 10,65 di spese di notifica in piu che multa ti hanno fatto?
Citazione:
flaga
Prorio ieri ho ricevuto dal comando dei vigili urbani una mora di 22 euro per una multa pagata con 2 giorni di ritardo nel 2007 che tra l'altro c'era di mezzo il week end... sti figli di p..........a
quando viene fatta una multa poi la stessa viene inserita nel sito delle poste...e' un sistema informatico non si posono fare modifiche
-
Citazione:
urasch
raddoppia...e cmq se la auto\moto non e intestata a te arriva al proprietario cpn 10,65 di spese di notifica in piu che multa ti hanno fatto?
quando viene fatta una multa poi la stessa viene inserita nel sito delle poste...e' un sistema informatico non si posono fare modifiche
e chi dice che non si possono fare modifiche? basterebbe un buon hacker e....voilà.....come i mitici BBS negli anni '80......:biggrin3:
-
era meglio se non ti dimenticavi...
-
-
Raddoppia, che Manitù li incenerisca....
-
Citazione:
TB Herbie 53
leva il sembra....
RADDOPPIA
MORTACCI LORO
porca zozza...
-