Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
serve per "uppare" i post nel forum sulle selle:blink:
spiego meglio..:biggrin3:
sotto la sella c'è un groviglio di cavi tra cui una scatoletta che indica con UP il senso correto di posizionamento ....meglio?:cry:
-
non ho una bonnie....ma dovrebbero esserci i fusibili;)
-
i fusibili (almeno nelle versioni carburate, ma penso che sia uguale per tutti) si trovano nel fianchetto destro... credo che quella scatoletta sia la centralina ;)
-
Citazione:
Mr. Noisy
i fusibili (almeno nelle versioni carburate, ma penso che sia uguale per tutti) si trovano nel fianchetto destro... credo che quella scatoletta sia la centralina ;)
ah ecco:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non ho una bonnie....ma dovrebbero esserci i fusibili;)
fusibili? La pasta intendi? tipo fusibili zucchine gamberetti, giusto?
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
levx74
fusibili? La pasta intendi? tipo fusibili zucchine gamberetti, giusto?
:tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
a proposito di fusibili e centralina....ma non dovevi spostare la centralina per montare la sella???
PS ho fame :D
-
Citazione:
Mr. Noisy
a proposito di fusibili e centralina....ma non dovevi spostare la centralina per montare la sella???
PS ho fame :D
Si, alla fine la famigerata centralina, che altro non è che un groviglio di cavi ed un paio di scatolette, va svitata dalla sua sede e riavvitata sotto la curva della sella Mas. Operazione very easy
-
Citazione:
levx74
Si, alla fine la famigerata centralina, che altro non è che un groviglio di cavi ed un paio di scatolette, va svitata dalla sua sede e riavvitata sotto la curva della sella Mas. Operazione very easy
:yess::yess:
-
Citazione:
levx74
Perfetto, mi raccomando rilasciami il feedback, io ti ho appena asegnato il mio!:wink_: