Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
c'è chi ha fatto peggio...comunque stiamo a vedere...
Chi ?????????????????????
-
Le solite chiacchiere demagogiche che però da anni gli consentono di governare questa povera italietta!
Evidentemente non sappiamo meritarci altro che questo , che tristezza...
-
io non lo ritengo un santo ma questo continuo dargli addosso un po mi da fastidio come mi darebbe fastidio per chiunque altro.....
sarà la sua coscenza che gli dirà quello che deve fare come ognuno di noi ha la sua
ognuno faccia per quel che sà
c'era la favola di quello che gridava al lupo al lupo......
-
importante è che svolga bene il ruolo per il quale gli Italiani lo hanno eletto....se poi vuole fare anche qualcosa utilizzando il suo patrimonio, tanto di cappello .........
se utilizza questa disgrazia per aumentare il suo prestigio, spero che una mattina la sua immagine allo specchio ... gli sputi in faccia
-
allora decidetevi se uno non dice niente (calciatori) vengono infamati se uno si espone è un opprtunista che si fa pubblicità mah.....
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
;)
-
Citazione:
Black Death
«LE MIE CASE AGLI SFOLLATI» - Concretamente, ha promesso che gli sfollati avranno al più presto sistemazioni più confortevoli, mettendo a disposizione anche le sue proprietà: «Già molte persone hanno offerto le proprie case per aiutare gli sfollati del terremoto, e anche io farò quello che potrò offrendo delle mie case.
queste le dichiarazioni del presidente del consiglio.
..speriamo che l'iniziativa privata si tramuti presto in un'azione governativa per la pronta ricostruzione delle zone distrutte dal terremoto.
;)
ma è vero? o una barzelletta? staremo a vedere e le case della curia... ne hanno tante
-
Citazione:
gia_81
come non quotare...
io mi meraviglio che ancora gli italiani non conoscano mr. B ...
ancora gente che dice "vedremo" ....
ma non sono bastati 20anni di promesse sfavillanti e teatrini al limite del ridicolo quando in pratica si sono fatte solo leggi vergogna ???
in campagna elettorale quest'anno ha superato se stesso promettendo di risolvere problemi creati da lui stesso in questi anni come la precarietà del lavoro, l'evasione fiscale per non parlare della mafia....
non voglio alzare un vespaio, questa è solo la mia umile opinione.
ti quoto
Citazione:
maxmicione
io non lo ritengo un santo ma questo continuo dargli addosso un po mi da fastidio come mi darebbe fastidio per chiunque altro.....
sarà la sua coscenza che gli dirà quello che deve fare come ognuno di noi ha la sua
ognuno faccia per quel che sà
c'era la favola di quello che gridava al lupo al lupo......
solo in Italia può governare col conflitto di interessi che ha in nessun paese serio potrebbe essere Presidente del Consiglio,
e se lui fosse serio non sfrutterebbe il lodo Alfano x non essere regolarmente processato, ma qui siamo in Italia...............:sick:
-
Citazione:
IACH
importante è che svolga bene il ruolo per il quale gli Italiani lo hanno eletto....se poi vuole fare anche qualcosa utilizzando il suo patrimonio, tanto di cappello .........
se utilizza questa disgrazia per aumentare il suo prestigio, spero che una mattina la sua immagine allo specchio ... gli sputi in faccia
La grana sarebbe stata se ci fosse stato ancora prodi e i suoi tirapiedi
Ma la volete smettere di dargli contro?
Grande Silvio fagli vedere chi sei!
-
Citazione:
noris
La grana sarebbe stata se ci fosse stato ancora prodi e i suoi tirapiedi
Ma la volete smettere di dargli contro?
Grande Silvio fagli vedere chi sei!
troppi interessi in gioco ha x poter governare un paese, è Inevitabile che si faccia prima i suoi di interessi :wink_: