Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'alle
é capitato pure a me e me lasono cavata con una telefonata e un fax:wink_::wink_:
Purtroppo la telefonata e il fax non servono con tutte le polizie locali...
A como ci ho litigato di brutto, per un evidente errore degli ausiliari della sosta...che hanno fatto un verbale all'auto con il biglietto in corso di validità esposto. Anzi mi hanno pure preso in giro...dicendomi ...si lo mandi...lo valutiamo...e poi dopo 15 giorni di telefonate...mi rispondono che devo fare ricorso al G.d.P.
Invece con la polizia locale di una cittadina emiliana se non ricordo male...per una cosa ben più grave...ma che era un evidente errore loro..sono stato con l'operatore al telefono...tra l'altro gentilissima...e alla fine....dopo che abbiamo appurato insieme le incongruenze..mi ha detto mi mandi una raccomandata...e provvediamo noi a modificare tutto....
-
Citazione:
SpeedyFra
Vai all'ufficio verbali della polizia locale che ti ha inviato la multa..ovviamente se è vicino casa....
Porti dietro con te la notifica a casa della multa e la ricevuta di pagamento...
penso che provvedano loro direttamente ad annullare tutto!
Si ma farei comunque una raccomandata, o lettera da legale. Verba volant,:wink_:
-
Citazione:
Antriple
Si ma farei comunque una raccomandata, o lettera da legale. Verba volant,:wink_:
Ma del legale non c'è bisogno!!!!!!!!!!!!!
Lui si reca la con il verbale pagato ....e la ricevuta...
Inoltre esibisce la nuova multa giunta a casa...la fa annullare e si fa apporre un timbro sulla stessa da parte dell'operatore dell'ufficio verbali!!!!!!!!
Ragazzi ci sono tante cose che possiamo fare noi, senza bisogno degli avvocati!!!!
-
Citazione:
SpeedyFra
Ma del legale non c'è bisogno!!!!!!!!!!!!!
Lui si reca la con il verbale pagato ....e la ricevuta...
Inoltre esibisce la nuova multa giunta a casa...la fa annullare e si fa apporre un timbro sulla stessa da parte dell'operatore dell'ufficio verbali!!!!!!!!
Ragazzi ci sono tante cose che possiamo fare noi, senza bisogno degli avvocati!!!!
quoto...per la soluzione e perché, in effetti, non me ne vogliano, ma anche senza avvocati possiamo farcela almeno per queste cose.
-
grazie a tutti siete stati molti utili.....:wink_: