Visualizzazione Stampabile
-
ma la mosca l'hai massacrata spero!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davdecange
ma la mosca l'hai massacrata spero!!!
penso che sia morta d'infarto considerando le bestemmie che tiravo mentre cadevo:biggrin3:
-
I pantaloni di velluto portano iella
-
è andata bene dai! anche a me tempo fa rimase un laccio nella pedana me ne accorsi e poggia l'altro piede....poi andando e "ciondolando" il piede mi si è disincastrato, da allora le rare volte che metto lacci li incastro sotto.
-
immagino la scena.........tu la mosca e la posata delicata..............che risate che mi sono fatta.............
-
Eheh succede,ma nn hai fatto danni,l'importante è quello dai!:wink_:
-
-
:dry: che sfiga..............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
Ragazzi oggi è arrivata la caduta, stupida ma è arrivata.
Sono uscito da casa per fare un giro tranquillo, mi sono messo le scarpe con i lacci e i pantaloni di velluto, parto, dopo una mezz'oretta di cammino mi entra una mosca nel casco, decido di fermarmi per farla uscire e fatalità, quando ero praticamente fermo, faccio per togliere il piede dalla pedana e sorpresa delle sorprese il laccio della scarpa aveva ancorato il piede alla pedana.,
Porca troia, non me lo aspettavo proprio, comunque ragazzi ho cercato di poggiare la moto delicatamente e così è stato, praticamente la mia Speed non si è fatta niente, ma dico niente di niente, si è solo tolto un tappo di plastica che era all'estremità della pedana Valtermoto.
Che culo ragazzi, ancora non riesco a credere che non si sia fatta niente, la guardo e la riguardo ma sembra che sia tutto a posto.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
era solo questione di tempo ,adesso siamo pari.
fortunello:wink_:
-
è successo anche a me ma il momento di panico mi ha fatto dare un tal strattone che ho aperto mezza scarpa,e sono sicuro che se non partiva la scarpa strappavo la leva del cambio