Visualizzazione Stampabile
-
dai che ti aspettiamo!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
dai immobile... con la dreher il mondo ti sorride...
exa, se vuoi farti una serata "single" fai qualche km e vai a capitolo... e vedi le grazie pugliesi in tutta la loro tonicità...
in vacanza sono sequestrato dalla famiglia :biggrin3::biggrin3:(giustamente)
-
ma sono già finiti i pugliesi?:biggrin3:
-
Citazione:
Exa Antonio
ma sono già finiti i pugliesi?:biggrin3:
Eccomi, Brindisino DOC emigrato al nord come tantissimi altri...
Il villaggio le Dune lo conosco da fuori, c'era un mio ex collega che ci andava in vacanza praticamente ogni anno, e si trovava benissimo.
Io ho sempre passato le vacanze estive a Brindisi, da quando sono nato, credo, e ti posso assicurare che il problema principale potrebbe solo essere il MAESTRALE. Se ti becchi la settimana sbagliata, con il Maestrale forte (che purtroppo e' il vento estivo prevalente), il mare e' uno schifo! E' l'unico difetto della nostra stupenda costa.
Per quel che riguarda Ceglie, ti ricordo che un famoso detto popolare della zona dice:
"Ci pass' i Ceggh i no ssi rubbat' o stoni malat' o stoni carcerat'"
Scusate se la pronuncia non e' perfetta ma li parlano proprio un'altra lingua.. :laugh2:
Ciao
-
Citazione:
Exa Antonio
Ciao a tutti i pugliesi, quest'estate sarò in Puglia in vacanza con moglie e figli (ahime senza moto) ho prenotato nel villaggio le Dune di Torre Canne, quacuno mi sa dire qual'cosa a riguardo? sono pugliese d'origine i miei sono di Ceglie Messapica ma è la prima volta che porto i miei ragazzi nella terra dei nonni. Ho passato da bambino tanti anni di vacanze estive e ho dei bei ricordi. L'ultimo viaggio l'ho fatto circa 20 anni fa con la mia BMW k75S in solitaria. Grazie a tutti :biggrin3::biggrin3:
...non spingete...sono tutto orecchi...un momento..siete tutti cotti del pranzo di Pasqua? :risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
minkia terrone 6??
vabbè dai non è la morte siamo in parecchi
originariamente arrivo da + a sud (Galli Poli)
-
IO pure e fiero di esserlo!
-
Citazione:
Antriple
IO pure e fiero di esserlo!
La fierezza di essere un grande guerriero
TERRONI????
ebbene si grazie signori siamo in tanti e faremo un esercito del NORD EAST AFRICA ok???
-
-
Citazione:
Antriple
:yess:
Da casa tua alla mia ci voggliono ancora 90km verso l'Africa
-
Citazione:
Big Marino
minkia terrone 6??
vabbè dai non è la morte siamo in parecchi
originariamente arrivo da + a sud (Galli Poli)
pur essendo nato e vissuto a Milano non ho mai rinnegato le mie origini!:biggrin3: di cui sono fiero!:biggrin3: