Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Certo85
Ma le triunz sono affidabili?
La moto è come la tua donna, ti innamori e non smetti più.
La mia mi ha procurato come minimo 150.000,00€uro di danno fisico ed economico, ma non vedo l'ora di montarla
-
Citazione:
Big Marino
La moto è come la tua donna, ti innamori e non smetti più.
La mia mi ha procurato come minimo 150.000,00€uro di danno fisico ed economico, ma non vedo l'ora di montarla
Bhe ma sono daccordo.
Anzi la cosa migliore sarebbe qualche piccolo guasto che si riesce a gestire per i cavoli propri e che avvicina il tuo cuore al 3 cilindri :wub:
-
:smoke_: una Ducati con 80.000 km io l'ho vista.....pero' aveva cambiato 4 proprietari.....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: una Ducati con 80.000 km io l'ho vista.....pero' aveva cambiato 4 proprietari.....
e tu te li passavi tutti è mandrillone !!!!! :dry:
-
Citazione:
Intriplato
e tu te li passavi tutti è mandrillone !!!!! :dry:
:smoke_: guarda che il mio nick non lo presto a Mamba.........:biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: guarda che il mio nick non lo presto a Mamba.........:biggrin3:
se lo presti sarà Fitness o Herbie lo so :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
se lo presti sarà Fitness o Herbie lo so :laugh2:
:dry: no no...gia' ho abbastanza guai....heheheheheheeh
-
Buon per loro, comunque succede, pensate che la nuova ktm Rc08 rr prima della prova in pista per motociclismo a portimao a rotto il motore!
-
Citazione:
Krav
Dei miei amici ducatisti raccontano che sia la qualità che AFFIDABILITA' della nuove Ducati è MOLTO MIGLIORATA tanto che ora la manutenzione si è fatta molto meno frequente rispetto un po di anni fa.
SARA VERO?!!!!!! voi cosa ne pensate?
Esteticamente sono belle! niente da dire.. ma di ducati con piu di 50000 mila Km io non ne ho mai vistein giro TRiumph, BMW e Jap si..
ti sbagli. Un amico mio con un monster 900 a carburatori kittato con il kit 944 cc aveva 52000 km quando l'ha venduto, e ancora gira.:tongue:
-
Citazione:
Certo85
Al primo raduno su 12 day 675, 2 si sono fermate e sono defunte. (magari è sfiga)
:ph34r: