Visualizzazione Stampabile
-
per me è un tantino troppo futuristica come linee, e comunque non la vedo tanto bene quella gommina dietro con 200 cavalli... ad oggi non vedo una moto che possa farmi venir voglia di cambiare la Rocket
ps. quanto ai Francesi......... lasciamo perdere va, che han perso anche i Mondiali!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt
per me è un tantino troppo futuristica come linee, e comunque non la vedo tanto bene quella gommina dietro con 200 cavalli... ad oggi non vedo una moto che possa farmi venir voglia di cambiare la Rocket
ps. quanto ai Francesi......... lasciamo perdere va, che han perso anche i Mondiali!!
nemmeno una hayabusa ti fa venire voglia? :wub:
-
dopo 26 moto di tutte le marche devo ammettere che per il momento la rocket è un gran pezzo di m.....oto, di sicuro non invidio nessuno con altre moto.
-
Citazione:
giorgio porri
dopo 26 moto di tutte le marche devo ammettere che per il momento la rocket è un gran pezzo di m.....oto, di sicuro non invidio nessuno con altre moto.
:slayer: YEAAAH!! :biggrin3:
-
Citazione:
Odino
:slayer: YEAAAH!! :biggrin3:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
-
Citazione:
Jamie
Alessandro,
Ho letto l'articolo. Non vale un 'azzo. E una accozzaglia di luoghi communi:
Grosso motore paragonabile ad une complesso di virilità (o di mancante virilità) da parte dei piloti di queste moto... la tendenza giusta sarrebbe invece quella di svilupare motori più piccoli et meno inquinanti... nel futuro, i motori della Rocket e della V-Max saranno probabilemente paragonabili ad un "malus" ecologico...:mad:
Stesso giudizio per i dati tecnici. Sai, in Francia (e solamente in Francia) tutte le moto sono limitate a 100 cavalli.
Quindi, i "confronti" loro sono irrisori:mad:
Mi dispiace per gli amici francesi miei
Jamie:coool:
ahahahah che ridicoli i francesi:laugh2::laugh2::laugh2: