Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
soloperte
ben fatto ma a mio avviso e' ancora troppo corto.per essere efficace deve essere piu' lungo rispetto la tangente della corona( circa 10 cm piu lungo dell'originale)
E' vero sarebbe più funzionale, ma con poco in più diventa inguardabile, così dovrebbe bastare per schizzare fuori dalla moto ed è bello esteticamente, di accettabili dal punto di vista estetico mi pare di non averne visti... de gustibus...
-
Complimenti per tutto!!
Ottimo lavoro anche quello del pulsante al comando sx..
-
Citazione:
LELTO
E' vero sarebbe più funzionale, ma con poco in più diventa inguardabile, così dovrebbe bastare per schizzare fuori dalla moto ed è bello esteticamente, di accettabili dal punto di vista estetico mi pare di non averne visti... de gustibus...
piu' lungo non diventa inguardabile.diventa semplicemente funzionale.Se poi rimettiamo tutto all'estetica allora potevamo comperare un soprammobile,non una moto
-
belle frecce!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
soloperte
piu' lungo non diventa inguardabile.diventa semplicemente funzionale.Se poi rimettiamo tutto all'estetica allora potevamo comperare un soprammobile,non una moto
Perdonami ma a me sti paracatena più lunghi propio non piacciono. Mi sembra che con poco riescano a rendere la moto molto più goffa.... Questo è il primo che vedo che probabilmente risolve il probl. senza darmi quel fastidio estetico, non sono un esteta, ma mi piacciono le cose belle e visto che un soprammobile non si accende e non mi muove ...
:tongue:
ciao a tutti
-
Citazione:
LELTO
Perdonami ma a me sti paracatena più lunghi propio non piacciono. Mi sembra che con poco riescano a rendere la moto molto più goffa.... Questo è il primo che vedo che probabilmente risolve il probl. senza darmi quel fastidio estetico, non sono un esteta, ma mi piacciono le cose belle e visto che un soprammobile non si accende e non mi muove ...
:tongue:
ciao a tutti
un carillon?:w00t:
-
Citazione:
soloperte
ben fatto ma a mio avviso e' ancora troppo corto.per essere efficace deve essere piu' lungo rispetto la tangente della corona( circa 10 cm piu lungo dell'originale)
Quoto e aggiungo che nella parte interna l'originale non copre una beneamata phava e così sporca il cerchio a 1000!
Citazione:
soloperte
Già che ci sono ti riquoto :laugh2:
-
il mio sarà anche inguardabile ma il suo sporco lavoro lo fà egregiamente, non salgono più schizzi di alcun genere!
circa 10cm. in + dell'originale
http://img209.imageshack.us/img209/5635/carter2.th.jpg
-
Citazione:
cicorunner
Quoto.
A parte che non è inguardabile ma direi accettabile..e poi se devi cambiarlo con un altro non funzionale basandoti sull'estetica tanto vale lasciare l'originale.
Posso chiederti se esiste già in commercio o se è una tua modifica artigianale?
-
E' della Cico Enterprises!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: