Visualizzazione Stampabile
-
Guarda che anche a me è capitato,addirittura per un periodo di tempo quando guidavo la moto avevo come la sensazione che si ha quando,dopo una brutta caduta,magari perche' ti sei morso la lingua nell'impatto,ti bevi il tuo sangue,e giravo tesissimo con questa orrenda sensazione che mi accompagnava.Poi col tempo persistendo nella guida mi è passato da solo,anche se una leggera paura tutt'ora mi accompagna facendomi da salvavita ed impedendomi di commettere qualche stronzata azzardata.Credo quindi che col tempo guarirai,bisogna solo insistere e riacquisterai molto probabilmente la sicurezza perduta anche se come ho detto e penso una piccola dose terapeutica di paura sia un'ottima prevenzione contro certi atteggiamenti da incosciente e da onnipotente che purtroppo ancora troppe persone possiedono sulle strade.
-
La moto dev'essere un piacere, un motivo per stare in compagnia e per essere rilassato....se in questo periodo non sono queste le sensazioni che provi usandola lasciala stare per un pò, non serve che tu ci vada in giro per forza, vedrai che con il tempo ti tornerà la voglia e la sicurezza di prima e potrai goderti splendide passeggiate....non serve proprio che ora tu forzi un qualcosa che non ti senti di fare, a mio parere peggioreresti solamente la situazione ..... ciao
-
a me capita dopo tantoi che non la uso di avere un certo timore a mettermi in strada, per via di tutti quei pericoli che ci potrebbero essere sulle strade, ma non appena ci salgo,,
sempre stando attendo capisco che sono solo paure portate allo stremo.
poi non appena la strada si apre e si apre anche il gas..
la paura passa e divento io stesso paura!!
dietro un giubbotto di pelle e un casco!!!
-
penso che non te ne devi fare una paranoia....
lascia andare le sensazioni, dedicati a quello che più ti piace e sali in moto quando e se ne avrai voglia....il piacere di avere una moto può anche essere solo quello di averla in garage per il tempo che questo ti procurerà piacere....
io per un lungo periodo ho smesso con la strada perchè mi faceva una gran paura e giravo solo in pista...poi piano piano ho ricominciato anche su strada, ma devo confessare che per ben due volte ho comprato una moto stradale per poi rivenderla. ora, solo quando ne ho voglia, mi faccio un giro a passeggio...ma solo se ne ho voglia.
non te ne fare un cruccio, la vita è bella....auguri :-)
-
esci in compagnia x scattare qualke foto, panino con porchetta e birra!
se esci da solo nn fare c@zzate! Io quando giro penso sempre a cose brutte e alla paura: è il mio cervello ke mi dice di starci con la testa.
-
se avverti queste sensazioni meglio vendere tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nandrolone
se avverti queste sensazioni meglio vendere tutto
basta non essere affrettati, valuta con calma e ponderatamente.
-
magari c' è qualcosa che ti turba e non essendo sereno, ti senti insicuro e dubbioso quando usi la moto...
quando non sono apposto con me stesso, non riesco a guidare tranquillamente nemmeno la macchina...
vedrai che passa tutto...:wink_:
-
aspetta e vedrai che sì risolve tutto,l'omore x la moto fa miracoli
-
Dai Gian, sarà sicuramente il momento di rimetterti seduto sulla Bonnie.
Vedrai che passa bisogna sempre stare all'erta ma non farsi prendere dal panico.
Hei President, no far el mona mi no vedo l'ora de vignir fora con voi e ti te me vien fora con ste robe???
Te dirò un altra x sora, se xe come che te disi ti mi dovaria eser za zenere per orto