Visualizzazione Stampabile
-
che bella la tua moto!!! io beringer sinterizzate 81 € tutte da u ricambista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
che bella la tua moto!!! io beringer sinterizzate 81 € tutte da u ricambista
Mi stai prendendo in giro , dovresti conoscerla già su " le più belle Speed CodaCorta " o no!!!!!!!
-
Insomma ognuno dice la sua sulle marche...importante è che la moto FRENI!!! :biggrin3:
-
Citazione:
sevenday
Insomma ognuno dice la sua sulle marche...importante è che la moto FRENI!!! :biggrin3:
Sevenday filosofo subito!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Silvan
Sevenday filosofo subito!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Silvan, fai come me: non usare il freno posteriore e sei a posto....27500 Km e le pastiglie posteriori sono nuove di pacca:laugh2:...se vuoi te le regalo, tanto a me non servono:coool:.
-
Citazione:
diego71
Silvan, fai come me: non usare il freno posteriore e sei a posto....27500 Km e le pastiglie posteriori sono nuove di pacca:laugh2:...se vuoi te le regalo, tanto a me non servono:coool:.
q8...............anche io uso di rado il freno posteriore!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
STE 72
q8...............anche io uso di rado il freno posteriore!!!!!!!!!!!!!
Si vede che la Speed di Silvano ha il freno a mano....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi, con la forza che fa il freno posteriore della Speed, all'atto pratico non serve certo per fermarsi...al limite lo si puo' usare per correggere la traettoria in curva, sempre che uno sia abbituato ad usarlo così.:rolleyes:
-
Io invece lo uso molto...:blink: Sarò strano.
-
Citazione:
sevenday
Io invece lo uso molto...:blink: Sarò strano.
No tranquillo....sono io che non faccio testo:wink_:.
-
E' più probabile che sia io a non far testo. Ovunque senta e vedo, nessuno anche su altre moto usa il freno posteriore.
Mi sa che mi sono riaste delle riminescenze derivanti dal TT (gran bella moto!!!) :rolleyes: