Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simona
è ormai un mese che consegno curriculum ovunque per trovare un lavoro onesto ma niente....scusate se uso il forum per sfogarmi ma oltre a non avere un occupazione quì non ho neanche amici e non voglio sfogarmi con la mia compagna perchè già mi sento in difetto nei suoi confronti, visto che è lei che riporta uno stipendio in casa.
Mi sono trasferito in lombardia per offrirle un futuro migliore ed invece mi ritrovo quì con mille paranoie.
Sicuramente non mi fermerò nè tornerò sui miei passi, prima o poi qualcosa salterà fuori.
Propio io che dicevo che la crisi andava combattuta e non bisognava subirla.
quoto anche io sto sulla tua stessa barca e sto continuando ad inviare cv ad annunci che ritengo "finti" perche alla fine le opportunità o ci sono o non ci sono...per cui comprendo perfettamente il tuo sdegno e ti dico continuiamo a sperare fermamente che la situazione cambi
-
anche per chi ha un'attivita' la situazione non è delle migliori.... cmq noi qui' ci siamo...e se hai bisogno di amici o cmq di qualcuno con cui sfogarti siamo in tanti.....
-
Citazione:
Tenshi
Guarda, mia sorella ha lasciato curriculum in mezza provincia, pure dove c'erano esposti cartelli che richiedevano personale qualificato. Lei è una commessa di negozio con esperienza e nessuno la prendeva... ha passato diversi mesi così, poi è spuntato fuori un lavoro proprio in un negozio in cui aveva lasciato le carte mesi prima!
Devi solo tenere duro, magari fanno anche li così.
tu pensa che io ho cercato una commessa x 4 mesi e non riuscivo mai a trovarla...
-
Cerca di non sentirti in difetto, il momento è quello che è e le aziende un po' ne approfittano per risparmiare tagliando i costi del personale.
-
Ciao, coraggio capisco cosa provi, io qualche anno fa sono rimasto per sei mesi senza.
Ma di un po' che lavoro cerchi? perchè non metti il tuo curriculum sul forum, magari fra noi c'è un'imprenditore che ha bisogno di personale, provare non nuoce!
-
Tieni duro e non mollare, il momento è pessimo ma può solo migliorare ormai e prima o poi migliorerà !!!
-
solo un mese? e ti stupisci? purtroppo l'è dura.....in bocca al lupo comunque
-
se hai voglia di lavorare cercano apprendisti fornai!
-
auguri di cuore , la situazione nn e' delle piu' facili , quindi coraggio e perseveranza nel cercare un lavoro.
-
Citazione:
simona
è ormai un mese che consegno curriculum ovunque per trovare un lavoro onesto ma niente....scusate se uso il forum per sfogarmi ma oltre a non avere un occupazione quì non ho neanche amici e non voglio sfogarmi con la mia compagna perchè già mi sento in difetto nei suoi confronti, visto che è lei che riporta uno stipendio in casa.
Mi sono trasferito in lombardia per offrirle un futuro migliore ed invece mi ritrovo quì con mille paranoie.
Sicuramente non mi fermerò nè tornerò sui miei passi, prima o poi qualcosa salterà fuori.
Propio io che dicevo che la crisi andava combattuta e non bisognava subirla.
la tua frase mi ha colpito assai.........bisogna combattere e non subire.....
io ho ricominciato da 0 .......cioè la mia vita riparte da 3 settimane fa......
segreto.......non esiste .....fortuna .....nemmeno
ho rotto le scatole bussato e pianto alla fine ho vinto
vinto in cosa???............non in quello che speravo che mi aspettava e nemmeno in quello che ho studiato per 25 anni.........
ho cambiato modo di pensare e relazionare
di sperare e di accettare.
alla fine ho uno stipendio .....e non attraverso un curriculum