Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
più o meno come rifondazione comunista :wink_:
Si ma a me non fa alcuna differenza se sparisce o rimane:wink_:
visto che si spendono tutti questi soldi x far rimanere VIVA la lega i 400 milioni li farei tirare fuori ai suoi elettori
posso capire che l'ergomento non è interessante,ma pubblicare 100000000 volte lo stesso messaggio:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
papitosky
più o meno come rifondazione comunista :wink_:
Eh si..:wink_:..ma ci si dimentica spesso delle cose...:biggrin3:
-
per me i partitelli del menga possono sparire tutti.....anzi....ne sarei felice.
è che come sempre l'interesse di pochi supera quello del bene comune
-
I soliti politici di merda!
-
Citazione:
Bonzo
I soliti politici di merda!
Q8
sono proprio i soliti e sono di merda....
-
Citazione:
Gian
Eh si..:wink_:..ma ci si dimentica spesso delle cose...:biggrin3:
Non è che ci si dimentica delle cose e che in questo caso si cede ai ricatti nell'altro NO e tutti a casa,e credo sia meglio tutti a casa con la coscienza pulita e le carte in chiaro che continuare cosi,alla prossima siamo da capo o come vuole la lega o a casa e adesso ci sarà di nuovo il nodo sugli immigrati sulla giustizia e il federalismo vedremo cosa succede:wink_:
-
ci si dimentica in fretta dei ricatti fatti dai vari partititini della coalizione di centro sinistra pero'
Citazione:
Medoro
Si ma a me non fa alcuna differenza se sparisce o rimane:wink_:
visto che si spendono tutti questi soldi x far rimanere VIVA la lega i 400 milioni li farei tirare fuori ai suoi elettori
posso capire che l'ergomento non è interessante,ma pubblicare 100000000 volte lo stesso messaggio:blink::blink::blink::blink:
infatti per te non fa nessuna differenza , ma per quelli del Nord magari .......comunque la Lega non ti ha chiesto di governare la Sardegna
Citazione:
Medoro
Non è che ci si dimentica delle cose e che in questo caso si cede ai ricatti nell'altro NO e tutti a casa,e credo sia meglio tutti a casa con la coscienza pulita e le carte in chiaro che continuare cosi,alla prossima siamo da capo o come vuole la lega o a casa e adesso ci sarà di nuovo il nodo sugli immigrati sulla giustizia e il federalismo vedremo cosa succede:wink_:
chiedi consiglio a Fidel Castro che dopo "hasta la victoria siempre" ha rifiutato l'apertura di quel "santo" di Obama
Citazione:
D74
per me i partitelli del menga possono sparire tutti.....anzi....ne sarei felice.
è che come sempre l'interesse di pochi supera quello del bene comune
io da Destra , rimpiango in parte il vecchio PCI
-
io spero che quando lo facciano il referendum abbia il quorum e tutti sti partitelli zecche si levino dalle palle.
-
Citazione:
D74
io spero che quando lo facciano il referendum abbia il quorum e tutti sti partitelli zecche si levino dalle palle.
ma poi hai fiducia nei partitoni tu ?
io no......
-
Citazione:
D74
Qui sono d'accordo ma definire partitino la lega al nord mi sembra troppo riduttivo, piaccia o meno è ben radicata e con un elettorato cospicuo, quindi nell'equlibrio delle forze politiche a mio avviso è giusto faccia valere il proprio peso poi sui metodi ne possiamo discutere.
P.S. sono originario di Treviso e abito a Jesolo (ve) quindi a un tiro di schioppo da TV, nonostante quel che si può dire o pensare del "sindaco" Gentilini e della lega, Treviso è considerata la città migliore o tra le migliori come integrazione a livello nazionale e chi frequenta Treviso come me sa che non sto mentendo..:wink_: