l'unica differenza è che con la standard consumi meno la gomma anteriore :tongue:
Visualizzazione Stampabile
hehehe..ma sdereni quella dietro! dicono che il Corsacorta è davvero una belva.
Moto Morini offre tre anni di garanzia, pertanto riferito all' affidabilità credo che parli da sola. Mi ha sempre intrigato e sono stato ad un passo, ma proprio un passo per l' acquisto. Vale quanto cosa, strepitosa!
Non è che dicono....e proprio così.
La versione standard sembra un toro incazzato. IN prima si solleva da ferma a ragione di quanto ruoti il gas, in seconda all'entrata in coppia ti trovi verticale.
In terza basta che prendi un dosso.
Paurosa, come il suo rumore di aspirazione.
beh esteticamente mi piace molto
purtroppo non l'ho mai guidata e quindi non posso dire altro
Io non vedo l'ora di vedere la nuova TUONO con il motore/telaio della RSV4. Credo che sarà la Naked TOTALE! Altro che streetfighter & C. :w00t::ph34r:
L' ha un mio amico.
E' una bomba !
Comoda e aggressiva nello stesso temo.
Il motore è qualcosa di fantastico !
Per quanto riguarda l' affidabilità, in 3 anni non ha mai avuto problemi ma so che dopo qualche mese dall' acquisto lo avevano richiamato per sostituirgli un pezzo riguardante l' elettronica.
Provata e quasi comprata!!!!! ho un'amico che c'è l'ha da tre anni e circa 20000 km,mai un problema,l'unica cosa è che è impossibile andare piano,il passeggero è meglio lasciarlo a casa,costo della manutenzione nella norma.........e nn fa piu' di 10km con un litro...:cry::cry:
non l'ho presa perchè un po' troppo estrema,ma come moto è una di quelle che fa innamorare.....