Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
da che mi risulta non serve resistenza per la luce targa dato che non è intermittente (come invece le frecce). Hanno solitamente un fusibile..
io ne ho messa una molto minimale adesiva presa da bep's a 12 euri.. vediamo se sta su
in teoria quando si sostituisce una semplice lampadina con una a led la resistenza dovresti metterla perchè comunque vai a cambiare amperaggio, anche il faro posteriore a led ha bisogno della resistenza in alcuni tipi di faro cè gia all'interno, e questo non è ad intermittenza..
-
Citazione:
beppe82
in teoria quando si sostituisce una semplice lampadina con una a led la resistenza dovresti metterla perchè comunque vai a cambiare amperaggio, anche il faro posteriore a led ha bisogno della resistenza in alcuni tipi di faro cè gia all'interno, e questo non è ad intermittenza..
boh, io riferisco ciò che mi hanno detto in negozio...e in effetti la mia funziona anche senza resistenza..boooh:blink:
-
Citazione:
limbo
boh, io riferisco ciò che mi hanno detto in negozio...e in effetti la mia funziona anche senza resistenza..boooh:blink:
non se hai mai provato a smontare le luci targa a led, è già all'interno la resistenza, almeno la mia luce targa della barracuda era cosi ed anche il mio faro..
-
OK OK OK OK, il mio problema non era la resistenza che di solito è inclusa, ma la distanza fra ledue viti di fissaggio o interasse. Comunque per ora ho risolto cambiando di nuovo la lampadina, spesa totale 1 euro contro i 32 previsti per la luce a led.