Visualizzazione Stampabile
-
Pensa che ho appena visto una "Pubblicità Progresso" del ministero della salute che cita: <11° comandamento: non ti drogare>
Ho pensato proprio la stessa cosa: "...ma...l'11° non era Fatti i C@@zi Tuoi?"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
Pensa che ho appena visto una "Pubblicità Progresso" del ministero della salute che cita: <11° comandamento: non ti drogare>
Ho pensato proprio la stessa cosa: "...ma...l'11° non era Fatti i C@@zi Tuoi?"
esattamente :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
FEBIUS
Io gli avrei chiesti se lo voleva fare lui così andavo io al bar!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non male...ma sai solitamente quella gente lì sono fumo e niente arrosto,magari quando tornavo trovavo la falciatrice rotta e lui scomparso:wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
senza dubbio quello che preferisco:biggrin3:
mi piacerebbe sapere perchè tanta gente non lo rispetta...
tipo,mercoledì sera tornato dal lavoro decido di dare una rasata all'erba in giardino,prevedendo l'acqua che puntualmente è arrivata,vabbè un tipo si appoggia al mio cancello e mi spiega come devo fare,finchè gentilmente non gli ho detto di andarsi a prendere un bianco al bar,ora un pò mi è dispiaciuto però dai...se l'è cercata
:blink::wacko:
ovvero? undicesimo comandamento : andarsi a prendere un bianco al bar? :blink::wacko:
:tongue::laugh2:
hai fatto bene max!.... :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:blink::wacko:
ovvero? undicesimo comandamento : andarsi a prendere un bianco al bar? :blink::wacko:
:tongue::laugh2:
hai fatto bene max!.... :rolleyes:
sarebbe sicuramente uno dei più rispettati:biggrin3:ciao matte
-
Citazione:
noris
Io ho un vicino che qualunque lavoro io stia facendo, lui arriva a dir sempre la sua cazzata:dry:
Alla prossima lo mando a bersi un bianco:laugh2:
Se lo mandi al bar non cambia niente mandalo a fare in cul@,forse capisce meglio.
-
Citazione:
winter1969
Se lo mandi al bar non cambia niente mandalo a fare in cul@,forse capisce meglio.
il primo colpo in aria poi si spara dritto:wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
gli ho anche pagato il bianco...:biggrin3:
che gentiluomo....:coool:
-
Per il mio lavoro ho a che fare con cantieri edili....beh...che dire....stuoli di pensionati in bici che si fermano dalla recinzione e pretenderebbero d'insegnare a muratori, carpentieri, idraulici come eseguire i lavori.....non vi dico i commenti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....altro che bianchetto...:rolleyes:
-
hai fatto bene,quanto non sopporto le persone che mi dicono come devo fare le cose,io rispondo sempre a battuta,se poi ci rimane male cazzi suoi