Diamoci una regolata per Favore !!!
Non hai diritto di offendere chi non la pensa Come te !!!
Visualizzazione Stampabile
Immaginavo che prima o poi qualcuno sarebe intervenuto...ma i toni dove li mettiamo? Mi sembra che tutto si stia mantenendo in determinati "ranghi" di civilta', o no?
Ok ok, a parte qualche novello che ogni tanto "sfora"....
Leggere per favore il regolamento prima di postare e rispondere: REGOLAMENTO
Per Favore, se avete tanta volgia di dibattere sulla politica andate alla sede del vostro partito e divertitevi, ma qui la politica deve restar Fuori !!!!!!!!!!!!!! o meglio, che se ne parli mantenedo il rispesto per coloro che la pensano in maniera opposta !!!!!!!!!!! , dibattere su un argomento politico, non deve sempre e comunque portare a sbandierare la propia fede e dare a dosso all'altra parte, newman ha riportato un articolo, per quanto forte, ma è un'articolo di libera espressione giornalistica, e detto fatto, spunta fuori qualcuno, che si Schiera e non contento offende l'altra parte!!!
Unico avvertimento!!
Al prossimo attaco ad una parte politica o utente, il post verra chiuso e verrano presi provvedimenti nei confronti dell'utente autore dell'attacco !!!
:biggrin3: .....ma poi ricordate....siamo qui per una grande passione :wub: che non è certo la politica...
Vabbe' uno solo, dai darione!!!
si lo so,,,,, ma è una settiamana che perdiamo un sacco di tempo.... tra post immigrati, indulto e adesso questo....
io per primo mi piacerebbe partecipare e dire la mia !! ma tempo 2 risposte c'è subito qualcuno che sventola bandiera di partito e attacca le altre posizione !!!
non esiste nessun divieto, ci mancherebbe, ma se io dico "che il sig Rossi ( nome inventato ) è un cretino e tutti quelli che lo votano sono coglioni il gioco è fatto... e subito parte la guerra!!!!
dai un po di buon senso....
E se qualcuno grida "Forza Italia...Campioni del Mondoooooooo"???
Che fà..Banniamo dottò??:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Posso quotà questo...??:laugh2: :laugh2: :laugh2: Per il resto mi sembra che ci siano troppi pareri discordanti rigurdanti la politica, e non è questa la sede per parlare di certe cose, credo...anche se a volte volano CERTE CAZZAAAAATEEEEE :sick: a cui è difficile non ribellarsi...!!!!!