Visualizzazione Stampabile
-
di sicuro un pianto ci stava...però non puoi farlo tutti i giorni.
le prime ore,giorni e settimane sono dure..poi hai una bella moto..arriva la bella "FORSE"..hai sicuramente degli amici e stai con loro..ma tieniti impegnato e non pensarci troppo..non è facile ma devi fare così..poi tutto passa...FORZA!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Mi spiace ti sono vicina davvero! Io ci sono passata all'inizio dell'estate scorsa dopo quattro anni e mezzo ed è stato semplicemente devastante! Ricordo lanciai un appello sul forum che agitò un po' di gente perchè ci avevo messo un punto e stavo talmente male che qualcuno pensò addirittura volessi fare gesto inconsulto..molte persone mi si strinsero intorno, una parola, un abbraccio, un sorriso, un come stai, un'esortazione a reagire e piano piano è passata..la ragazza di BigDave, Michela mi disse una cosa che mi aiutò Anto lo so che adesso sembra che non ci sia via d'uscita a questa sofferenza ma ricordati che è solo un periodo e questo periodo finirà, stanne certa.
Ecco accidenti Giskard aveva ragione, aveva mille volte ragione..mi ripresi in ancor meno tempo del previsto anche grazie ad una simpatia che nacque qui sul forum che mi acchiappò per i capelli e mi tenne compagnia finchè non ne fui fuori completamente e ora sto benissimo e non tornerei neanche indietro e cosa più bella del bello ora il mio ex è l'amico più fidato più sincero e più disponibile che possa avere, nel momento del bisogno lui c'è sempre..
quindi Giscard spesso se lo si vuole si riescono a volgere gli eventi per il meglio e ricorda come mi diceva Michela E' solo un periodo da cui hai fin da ora la totale certezza di uscirne prima o poi..adesso non negare il dolore del distacco..accoglilo e cullalo, le sofferenze ci fanno tornare a casa verso noi stessi sono momenti preziosissimi mi raccomando fanne tesoro e non fuggirli..
ti abbraccio forte e che anche solo una manciata delle mie parole possano esserti state di conforto anche solo per un secondo! ciao Antonietta
Grazie mille. Purtroppo alla fine della lettura ho ripianto e son qui con le lacrime sulle guance....
-
:mad:non star qui a leggere o almeno vai su un altra discussione abbiamo scritto tante cagate su altre discussioni vai a farti 2 risate....:w00t::w00t::w00t:
-
E' davvero difficile, ma ci sono i tuoi amici e la tua moto che possono aiutarti a superare il periodo. Vedila al positivo: fuori c'è qualcuno di meglio che ti aspetta...:wink_:
-
tieni duro, tutto passa, passerà anche questo...
-
Il tempo guarisce tutte le ferite e pian piano ricomincia a guardarti attorno...
-
Citazione:
Giskard
Grazie mille. Purtroppo alla fine della lettura ho ripianto e son qui con le lacrime sulle guance....
Va benissimo! Piangi tutte le lacrime che hai da piangere!
Io mi sono distrutta dal pianto, il pianto è una cosa buonissima
è sfogo e rigenerazione siine consapevole, ogni forma di dolore non fa fuggita va attraversata! E' fondamentale! Dio mio che cosa meravigliosa tornare a piangere tra le braccia della mamma! Io invece arrivavo dalla mia come uno zombie con gli occhi gonfi, non parlavo mangiavo con lo sguardo perso e me ne andavo in silenzio..giskard va tutto bene devi credermi..
-
eh caro so che era nell'aria, ci vorrà del tempo.
-
Citazione:
Lordsinclair
Iscriviti al SECT li trovi amici un po' "particolari" :ph34r:
haahahah ci penso io a traviarlo.....lo farò penetrare nel SETC non appena possibile non temete caVi :biggrin3:
-
"non può piovere per sempre"...forza ora vestiti prendi la tua amante e vai a fare un giro....il tempo cancella tutto,perciò non perdere un minuto solo su ciò che è stato...vivi il tuo tempo:wink_: