Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freerider3957
Lo sapevo fortunatamente, sei coperto in caso di incidente ma x la legge hai sempre l'assicurazione scaduta!
:wink_:
-
devi essere in scadenza semestrale perchè in scadenza se vogliono ti massacrano.
-
Citazione:
wlecurve
Io ho piacere cosi' impari stare a casa quando io lavoro e non posso venire:wink_:biggrin3:
e io che credevo di avere un amico bi...:laugh2:
-
Citazione:
Andrea35
devi essere in scadenza semestrale perchè in scadenza se vogliono ti massacrano.
no
art. 1901 Codice Civile (secondo comma)
“Se alle scadenze convenute il contraente non paga i premi successivi. L’assicurazione resta sospesa dalle ore ventiquattro del quindicesimo giorno dopo quello della scadenza.”
possono solo multarti per l'art 180(bollino scaduto) 38eur, ma possono tranquillamente appendersi ad un palo se vogliono contestarti altre cose
ovvio o giri col codice civile in macchina o con la ricevuta del pagamento finquando ti arriva il bollino
-
Citazione:
freerider3957
Lo sapevo fortunatamente, sei coperto in caso di incidente ma x la legge hai sempre l'assicurazione scaduta!
solo se con rinnovo automatico, altrimenti la copertura decade immediatamente
-
ringrazio tutti per i ragguagli che purtroppo mi avevano già fatto, ho scritto il topic solo per informare altri che non sanno a cadere nella trappola ciao a tutti.
-
Citazione:
papitosky
io non ho il rinnovo automatico ma c'è chiaramente scritto che coprono per altri quindici giorni(sono obbligati) e pago annualmente e secondo me facendo ricorso si vince.....
-
Citazione:
papitosky
in pratica tutti i contratti come clausola hanno il tacito rinnovo
-
Citazione:
American11
in pratica tutti i contratti come clausola hanno il tacito rinnovo
assolutamente no; quasi tutte le telefoniche non ce l'hanno per esempio