:rolleyes: Boss, ma allora stai già fumando, anche se non hai mai acceso la tua. :ph34r: Fumi passivo !!!:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Ho smesso una volta x 6 mesi poi da maggio ho ricominciato e adesso sono 2 giorni che non fumo
Io fumavo circa 1 pacchetto e mezzo alla settimana avvolte di piu avvolte di meno sempre Marlboro "light" pero
Cmq e piu difficile smettere se nel gruppo di amici il 99,9% fuma cmq adesso vediamo quanto duro
ogni tanto fumo il narghile(non so se si scrive cosi) quando ce la partita gusto preferito liquirizia e frutti di bosco
io fumo abbastanza.. poi oggi quando la municipale mi ha fermato e tolto due punti e 143 neuri di multa,ne ho fumate 3 in 10 minuti.. che rabbia!!!!!
io nella mia vita ho' smesso due volte........(una era troppo poco per una prova di carattere:biggrin3: )
ho iniziato a 14 anni per fare il grande ed il figo, mi sono fottuto:sick:
poi sui venti ho' smesso per undici anni, ho' ricominciato per farmi male dopo una grande delusione, ancora piu' scemo:sick:
adesso sono 4 anni che non fumo, mi sono fatto il regalo dei quarant'anni..... questo è figo:coool: :coool: :coool:
fumare mi piaceva, non dico di no, ma mi da' fastidio la dipendenza, la schiavitu' della sigaretta sono nato libero,avere sempre la fobia della sigaretta mi faceva incazzare, mi sembrava un segno di sottomissione......ho' smesso con il pacchetto in tasca.......hooooooo yeahhhhhh:wink_: :wink_: :wink_:
l'unico modo per sconfiggere i problemi E' AFFRONTARLI!!!:mad: :mad:
le sigarette è 7 anni che non le fumo + ahahahahaha
CIAOOOOOOOOOO GHINO!!!!
ciao...io ho smesso 3ore fa...
e ho ricominciato proprio ora con sto post che mi ha fatto tornar la voglia!
cmq non ho mai cercato di smettere,anche se mi piacerebbe...
ma certe cose come la siga mentre bevo un cocktail o una birretta,
la siga dopo cena,dopo il caffè,o dopo il sesso....quella nn manca mai!
,o dopo il sesso....quella nn manca mai![/QUOTE]
be' per due all'anno......!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: