Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=leonardo rossi;1960098]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krav
Infatti avevo pensato che sui 50 euri poteva andare bene come prezzo..
Certo che il mondo è pieno di disonesti questo qua non mi vedra mai piu..
poi voglio dire se uno ti fa un prezzo giusto la prima volta poi ci ritorni ma se bastoni subito col conto perdi clienti..
credo anche io..
Scusa ma te che sei del mestiere: prima di riverniciarlo lo devono sverniciare?[/QUO
Più che altro deve essere carteggiato,messo un po' di stucco dove è venuta via la vernice (potrebbe anche non servire) dato un fondo,carteggiare con carta fine e poi riverniciare: Sembra una cosa lunga ma in reatà è una bischerata!:wink_::wink_::wink_::wink_:
quindi deve essere applicato lo stucco dopo essere stata grattata via la vernice, levigato e verniciato giusto? e invece per quanto riguarda la vernice viene fatta su campione con il codice della casa mi sembra? almeno cosi mi hanno detto..
e per finire si applica il "lucido" sopra la vernice?
-
[QUOTE=Krav;1960119]
Citazione:
leonardo rossi
quindi deve essere applicato lo stucco sopra l'attuale vernice, levigato e verniciato giusto? e invece per quanto riguarda la vernice viene fatta su campione con il codice della casa mi sembra? almeno cosi mi hanno detto..
e per finire si applica il "lucido" sopra la vernice?
Esattamente!:yess::yess::yess::yess:
-
[QUOTE=leonardo rossi;1960125]
Citazione:
Krav
Esattamente!:yess::yess::yess::yess:
Ok sono pronto per aprire una mia carrozzeria adesso:laugh2:
Ultima domanda all'esperto, se mi faccio da solo il lavoro di "grattare" via la vernice dalla plastica e lo porto gia pronto per essere stuccato dici che mi fa uno sconticino?
-
[QUOTE=Krav;1960132]
Citazione:
leonardo rossi
Ok sono pronto per aprire una mia carrozzeria adesso:laugh2:
Ultima domanda all'esperto, se mi faccio da solo il lavoro di "grattare" via la vernice dalla plastica e lo porto gia pronto per essere stuccato dici che mi fa uno sconticino?
Direi di no visto che la superfice è molto piccola..................:wink_::wink_:
-
[QUOTE=leonardo rossi;1960141]
Citazione:
Krav
Direi di no visto che la superfice è molto piccola..................:wink_::wink_:
ok:laugh2:
-
Aspetta stai calmo:laugh2: bisognerebbe prima vedere l'entità del danno, ma nn credo ke una sassata abbia causato danno tanto da essere stuccato.
X le bombolette evita, anke le migliori nn garantiscono la lucentezza della vernicie con trasparente.
Dovrei vedere il danno, ma se è una sassata e il cupolino è originale, potresti carteggiarlo tu con carta da carrozzeria grana 1000, solo x renderlo opaco, dove c'è il bollino, se proprio è saltata la vernicie, anke grana 320 ma solo li, in modo ke il carroziere può verniciare del fondo solo li, carteggiarlo e poi farti colore e trasparente. Così dovrebbe essere basso il prezzo, cavolo a me han verniciato il serbatoio con 30 euro!!!!:tongue:
-
Citazione:
Priscilla675
Aspetta stai calmo:laugh2: bisognerebbe prima vedere l'entità del danno, ma nn credo ke una sassata abbia causato danno tanto da essere stuccato.
X le bombolette evita, anke le migliori nn garantiscono la lucentezza della vernicie con trasparente.
Dovrei vedere il danno, ma se è una sassata e il cupolino è originale, potresti carteggiarlo tu con carta da carrozzeria grana 1000, solo x renderlo opaco, dove c'è il bollino, se proprio è saltata la vernicie, anke grana 320 ma solo li, in modo ke il carroziere può verniciare del fondo solo li, carteggiarlo e poi farti colore e trasparente. Così dovrebbe essere basso il prezzo, cavolo a me han verniciato il serbatoio con 30 euro!!!!:tongue:
Be preferirei farlo fare da un professionista anche perchè io con bombolette e stucchi non sono molto pratico.. poi dove la recupero una bomboletta Lucifer Orange:laugh2::laugh2:
Il sasso ha tolto la vernice e si vede il nero.. ma non ha "ammaccato" la plastica.. Non saprei se va stuccato o meno..
-
Citazione:
Priscilla675
Ma infatti io ho scritto tra parentesi "potrebbe anche non servire".....:oook::oook::oook:
-
Citazione:
Priscilla675
vi faccio ridere, sapete cosa mi hanno sparato per riverniciare tutta la moto??? 1100 euro piu il prezzo delgi adesivi originali.. (non è lo stesso del cupolino, ma un conce triumph molto conosciuto)
-
Citazione:
Krav
vi faccio ridere, sapete cosa mi hanno sparato per riverniciare tutta la moto??? 1100 euro piu il prezzo delgi adesivi originali.. (non è lo stesso del cupolino, ma un conce triumph molto conosciuto)
E' più plausibile 1100 euro per tutta la moto che 100 per il solo cupolino, questo carrozziere è di fori come una terrazza!:w00t::w00t::w00t: