Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danilo
con tutto il rispetto il corrispondente motore nn ha alcuna corrispondenza prestazionale.
quindi..........................
p.s. bella quella dell'sr d-tech(aprilia 50 x i meno svegli)
:dry: Non puoi dire "alcuna corrispondenza prestazionale". I 110 cv della mia non valgono metà dei 110 cv della Speed. Possono essere due motori dalle caratteristiche diverse, ma una non può andare il doppio dell'altra. Ci sono diverse corrispondenze prestazionali tra le due moto. E' evidente che non vanno alla stessa maniera, ma da qui a dire ALCUNA corispondenza.....:dry:
-
Io ho la Sprint ST e posso confermare che non è affatto strano. Con una guida pulita, facendo le curve pennellate, io in Svizzera ho girato per 400km con un pieno, che dal benzinaio si è tradotto in 19,85 L, il serbatoio è da 21L.
-
Citazione:
Ghino
Per fare quei Km mi ci vuole almeno 30 Eurini, ma non bastano !!
Non ho una moto ma una fogna !!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
devo quotarti ...................
-
ma e' possibile che con la mia per fare 360 km. devo spendere quasi 40 € cioe' due pieni??? ma nella mano destra avete le uova per fare cosi' tanti km?
-
:cry: :cry: :cry: Oggi ho messo 17 eurini dopo aver fatto 210 km di cui si e no 30/40 tirati!!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Markus
:cry: :cry: :cry: Oggi ho messo 17 eurini dopo aver fatto 210 km di cui si e no 30/40 tirati!!!:cry: :cry: :cry:
:laugh2: Ma non è mica male: sono più di 16 km al litro !!!!!!:laugh2: Anvedi se non è possibile consumare decentemente anche con la Speed 05?
Ma allora chi fa 100 km con 10 euri gira per fare la superpole?:laugh2: :laugh2:
-
a occhio la mia bimba beve più di me,ma se non smetto io,come posso criticare lei??in verzegnis non si fa più di 8km/l...neanche in discesa...