Rotta anche io qualche mese fà: ho girato un pò con il nastro per non perdere tutto per strada mentre aspettavo il ricambio, ordinato da Winner.
Ho pagato 34€.
Visualizzazione Stampabile
Rotta anche io qualche mese fà: ho girato un pò con il nastro per non perdere tutto per strada mentre aspettavo il ricambio, ordinato da Winner.
Ho pagato 34€.
Tre settimane di attesa, 40 euro e ti passa la paura. Il meccanismo Arai è diciamo "delicato", secondo me non è più adeguato ad un casco della sua categoria.
Sono rimasto anche io deluso dalla facilità con cui si è rotto il supportino: ho aperto e chiuso la visiera normalmente e "CRACK" si è rotto!
Personalmente mi sono trovato molto bene con questo casco, ma credo che cambierò marchio: oltre a questa delusione non sopporto lo stratosferico costo dei ricambi ARAI, secondo me davvero immotivato, specialmente per quanto riguarda il costo delle visiere...:dry:
le volte che la smonto per pulire a fondo maneggio il casco come se fosse una bomba di nitroglicerina e debba disinnescare...
:)
avevo il casco come il boss ora ho cambiato e ho preso il viper gt la situazione è un pochino migliorata effettivamente è macchinoso forse dovrebbero adottare un sistema più semplice
Aho anche a me è capitato un mese fa.... Grazie al fattore C (leggi Culo!) ho trovato il ricambio subito disponibile, euro 30 e passata la paura!!
http://www.1coolride.com/shoeiLOGO.jpg
:tongue:
scherzi a parte, Arai produce senz'altro caschi di qualità, ma effettivamente la rottura delle placche della visiera è un problema frequente che toglie punti alla fama di questa marca... e con quello che costano, potrebbero anche studiare qualcosa di più robusto :rolleyes:
il sistema di sgancio della visiera e veramente scomodo....
in questo caso Arai a preferito l'estetica alla praticita