Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitsuhashi
Uhm, non è che è intervenuto sul numero dei denti di pignone e/o corona? Risultato marce+corte, penne ad ogni cambio e tachimetro falsato... o ho detto una serie di cavolate??:rolleyes: :rolleyes:
perché tachimetro falsato?
-
si spara le 'pinne' a 200 e rotti.... io mi sarei cacato in mano moooooolto prima... forse è per questo che sono ancora vivo... :D
-
Citazione:
mrc73
marce cortissime
poi a 270 km/h in maniche corte ?
non ha le marce corte.....
QUELLA R1 ci ha il TURBO:w00t: !!!!! lo senti bene nella parte finale del filmato....
e poi all'inizio si vede la sigla TWT.....
-
dovete portare il filamto al minuto 3.50......quando fa una serie dalle 2 alla 5..... li potete sentire bene la turbina in rilascio.......
-
Citazione:
Zio
perché tachimetro falsato?
forse la ruota fa + giri :ph34r: ?
-
Citazione:
Wallace
forse la ruota fa + giri :ph34r: ?
quella davanti ne fa sicuramente di meno! :wink_:
-
-
Citazione:
Mitsuhashi
Uhm, non è che è intervenuto sul numero dei denti di pignone e/o corona? Risultato marce+corte, penne ad ogni cambio e tachimetro falsato... o ho detto una serie di cavolate??:rolleyes: :rolleyes:
no
-
Citazione:
Mitsuhashi
può essere che abbia il turbo
cmq queste sono proprio stronz.......te da tedeschi
ma che senso ha su strada a doppio senso andare a 270 se gli esce uno da una strada sono tutti morti
burp:sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
black bomber
può essere che abbia il turbo
cmq queste sono proprio stronz.......te da tedeschi
ma che senso ha su strada a doppio senso andare a 270 se gli esce uno da una strada sono tutti morti
burp:sick: :sick: :sick:
su questo non ci piove!