Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey®
Bel giretto, complimenti! :wink_:
Quest'anno gia fatto un paio di volte.
Grazie per l'invito, ma domattina impegni di lavoro mi trattengono... :mad:
Restiamo cmq. in contatto per il futuro o nel caso capitiate dalle parti del Lago Maggiore.
OK, guarda c'e' un minirat da Viemme, con salita al Mottarone tra un paio di settimane.
Tutti i miei giri partono da Sesto o Arona, dato che il mio compare di uscite abita lì
-
Citazione:
pipes
OK, guarda c'e' un minirat da Viemme, con salita al Mottarone tra un paio di settimane.
Tutti i miei giri partono da Sesto o Arona, dato che il mio compare di uscite abita lì
Al miniRAT dovrei esserci, ne parlavo ieri sera con il pattinatore.
Se partite da Sesto o Arona per le vs. uscite, di sicuro ci si vedrà presto. :wink_:
-
Ciao e benvenuto a te...welcome in the club of the crazy MEN
-
:laugh2: Ola, Joey. Benvenuto tra noi.:laugh2:
-
...ciao Joey...benvenuto in questa gabbia di matti!!!...se vuoi domani 02/09 sono ad Arona e mi trovo con Cinghiale...vieni a farti un giro all'imbarcadero!!!
-
-
Grazie mille per l'accoglienza! :wink_:
x davebike:
domani mattina c'ho da lavurà e purtroppo è impossibile, mi aveva già invitato anche Cinghiale (che ringrazio).
Magari passo dall'imbarcadero per un saluto veloce.
A che ora vi trovate?
-
Citazione:
Joey®
Grazie mille per l'accoglienza! :wink_:
x davebike:
domani mattina c'ho da lavurà e purtroppo è impossibile, mi aveva già invitato anche Cinghiale (che ringrazio).
Magari passo dall'imbarcadero per un saluto veloce.
A che ora vi trovate?
...domani sarà una giornata tranquilla x me...passerò ad Arona nel pomeriggio dopo le 16.00...magari ci beviamo qualcosa!!!:wink_:
-
Citazione:
davebike
...domani sarà una giornata tranquilla x me...passerò ad Arona nel pomeriggio dopo le 16.00...magari ci beviamo qualcosa!!!:wink_:
Ok, salvo imprevisti ci si vede all'imbarcadero verso le 16.00 :wink_:
A presto!
J.