questo link gia lo conoscevamo,
e hai fatto bene a metterlo, però, avverti che potrebbe urtare la sensibilità si alcuni!
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
questo link gia lo conoscevamo,
e hai fatto bene a metterlo, però, avverti che potrebbe urtare la sensibilità si alcuni!
:wink_:
.........no comment..........il pericolo siamo sia noi ke gli altri..
queste foto mi hanno scosso...
io sono fortunato perchè non soffro il caldo e quindi quando esco in moto ho sempre tuta, casco, guanti, stivali e paraschiena.....
quando vado al mare metto il solo casco, giubotto con protezioni con un paio di pantaloni lunghi e i guanti... so che è poco, ma andare al mare in tuta è scomodo :cry:
mio cugino un mese fa ha avuto un incidente in moto, se non avesse avuto il casco integrale adesso sarebbe senza una parte della faccia e senza denti, invece si è solo sbucciato un poco le ginocchia! :rolleyes: meno male
Molto utile, è bene ricordare ogni tanto i pericoli che si corrono in moto.
Non esageriamo però , se no mi viene da dire che il modo più sicuro di andare in moto è....lasciarla in garage!!
Ottimi i suggerimenti, sopratutto quello che dice di supporre sempre di essere invisibili...
Nelle maggioranza dei casi infatti si viene investiti da un altro veicolo che non ci vede sopraggiungere.
Interessante anche la distribuzione degli urti sul casco, dove si vede che gli impatti sono più probabili nella zona della mandibola.
mai più caschi jet !!!!
Che immagini "forti".
usiamo la moto con moooolta testa
ca--o che impressione...
Cmq serve veramente vedere queste immagini...calma gli animi e la manetta...
dovrebbero veramente mostrarle nelle scuole...ciao
ho vomitato dopo la visione delle foto.........
fanculo io che le ho viste.....
i chiodi nelle ossa..............fanculo gli incidenti ...........fanculo le grattuggiate......
evitate almeno di guardar le ultime foto...so che sta cosa può metter ancora più curiosità, ma qualcuno potrebbe rimaner segnato in modo irreversibile...